[RISOLTO] Problema ritiro vincite Casino Las Vegas...
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sbardo89
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Io vorrei ritirare la somma vinta ma ogni volta che mi collego mi mostra questo messaggio:
"A seguito delle modifiche alla normativa italiana gioco online, non siamo piu’ autorizzati ad accettare I giocatori di casino dall’Italia. Possiamo anticipare che nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti che ci permetteranno di chiedere una licenza per offrire i nostri servizi di casino in Italia. Una volta ricevute tutte le licenze necessarie ci terremo sicuramente in contatto per farLe sapere quando ci sara’ il rilancio dei nostri servizi di casino online. Grazie per il suo interesse verso .Saremo lieti di rivederLa presto con noi. Distinti Saluti"
Questa storia va avanti da dicembre,immagino che ci staranno provando per non pagarmi, in piu provo a contattare la chat on line del casino ma nessuno mi risponde, solo nella chat sul sito mi rispondono ed in inglese e mi dicono di mandare la mail a <[email protected]> , cosa che ho gia fatto piu volte.
Sul vostro sito ho trovato un post nel quale date l'indirizzo e mail valido di casino las vegas, ho provato a contattare anche loro inviando una mail con allegate le foto della mia carta d'identità ma non ho avuto finora alcuna risposta!!!
Siccome la somma vinta è di 875 euro sinceramente da fastidio vedere tutti quei soldi buttati cosi!!
Se vi saranno utili sarò lieto di mandarvi in privato il mio nome utente del conto con casino las vegas!!
Spero vivamente che sarete in grado di aiutarmi, per qualsiasi domanda sono a disposizione!!
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giab75
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quindi il consiglio che posso darti e di affidarti allo staff di casino2k che è davvero numero 1...segui cio che ti diranno e vedrai che con un po di pazienza riavrai i tuoi soldi
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ho ricevuto il tuo messaggio privato ed ho inviato la segnalazione al responsabile.
CI vorrà qualche settimana ma dovresti riuscire ad avere l'accredito delle tue vincite.
Non appena hai qualche novità facci sapere!
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Un po' di pazienza e tutto dovrebbe risolversi nel migliore dei modi!
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sbardo89
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Mi affido a voi ed ecco che in appena 2 giorni loro si fanno sentire, incredibile!!!!
Grandi ragazzi siete i migliori!!!!!
Qui sotto riporto il testo della mail ricevuta oggi stesso!!!
Gentile Simone,
Per poter procedure al prelievo del suo attuale bilancio di 875,22 € dovra’ inviarci tramite mail a questo stesso indirizzo il seguente documento che siamo ad elencarle:
· Copia fronte e retro della sua carta di identita’.
Nella mail dovra’ inoltre specificare il metodo che vorra’ usare per prelevare la cifra; nel suo caso le consigliamo di usare Moneybookers visto che ha gia’ attivo un suo account personale oppure potra’ utilizzare altri metodi come Neteller o Paper Check (assegno).
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o dubbi.
Cordiali saluti,
Il supporto di Noble Casino
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siamo contenti di poter essere d'aiuto.
Potrebbe capitare che la procedura di verifica dei documenti sia un po' lunga, ma sembrerebbe che la strada sia quella giusta!
Facci sapere non appena ricevi i soldi!!
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mi servirebbe capire a che punto sei rimasto con il supporto clienti per poter sollecitare con delle spiegazioni.
Ti han promesso l'accredito e non l'hai ricevuto o vi siete fermati alla procedura precedente della verifica dei documenti?
Io al tuo posto inizierei mandando una mail di sollecito al servizio clienti, se poi non ti rispondono o ti fanno problemi facci sapere che mandiamo una richiesta al responsabile.
Non è una brutta idea 8-)Slot ha scritto:Io chiederei anche gli interessi maturati. In fondo sono soldi tuoi.
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sbardo89
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sbardo89
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These recipients of your message have been processed by the mail server:
[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
Non so per voi, ma a mio parere questa mail non è più valida.
Fatemi sapere cosa devo fare grazie!!
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sbardo89
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Grazie per il vostro aiuto!!
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Chiudo l'argomento e segnalo come risolto.
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