Che cosa vuol dire giocare in differenziale?

Rispondi
kkroz
Vincita $13.00

Se giochi alla roulette e punti su 33 numeri, come è possibile non perdere. Duplex dice che giocando in differenziale non si perde, anche se non esce nessuno di questi numeri ma non riesco a capire come sia possibile. Se escono i 4 numeri sui quali non si è puntato si perde per forza o sbaglio?
duplex
Vincita $28.00

Il titolo della discussione non c'entra nulla con le domande che hai posto ad inizio post....

Giocare in differenziale non è che ti permette di non perdere se copri 33 numeri su 37, ma semplicamente permette di non lanciarti in montanti aggressive che spesso ti lasciano il bank roll a zero.
Se escono i 4 numeri perdi le fiches che avevi puntato su gli altri 33 numeri, è logico, ma se nel frattempo avevi delle puntate trasversali (in differenziale) qualcosina recuperi.

Inizialmente il differenziale veniva usato su 2 chance semplici opposte, ma si può tranquillamente farlo su tutte e 3 senza gli opposti.
A differenza del giocare in parallelo, sul differenziale fai la differenza tra il puntato e il guadagnato, mentre sul parallelo vai all'inseguimento della sortita nonostante la montante in differenziale ti abbia già portato in utile.

Per fare puntate in parallelo o differenziale esercitati sul sito che ti ho dato : Wink :
kkroz
Vincita $13.00

Resto con gli stessi dubbi, cosa vogliono dire puntate trasversali? In che senso? Mi sembra arabo quello che scrivi. Scusa la mia ignoranza.Prima di farle dovrei capire di che cosa si tratta non credi?
duplex
Vincita $28.00

Le puntate trasversali sono le puntate esterne: chance semplici e doppie.
Non hai detto di conoscere poker e roulette?
Rispondi