Problema codice fiscale alla registrazione con William Hill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
CIao raga,
già mi era capitato con 888 ma poi si è risolto da solo, ora mi continua a capitare con William Hill, alla registrazione non mi accetta il mio codice fiscale e non riesco a registrarmi...ma come è possibile?
Anche a voi è successo?
già mi era capitato con 888 ma poi si è risolto da solo, ora mi continua a capitare con William Hill, alla registrazione non mi accetta il mio codice fiscale e non riesco a registrarmi...ma come è possibile?
Anche a voi è successo?
Ho riprovato ma nulla, stesso errore, sto contattando la live chat, avevo mandato una mail e mi avevano detto di contattare la live chat che non avevo visto, oral 'ho vista
- Allegati
-
- problema-codice-fiscale.jpg (79.56 KiB) Visto 12512 volte
- salvatore211
- Vincita $300.00
yes dopo un pò di problemucci anche io sono riuscito a registrarmi su William Hill, sembra carino!