La risposta più sensata di tutte.
Ti sto invitando a continuare la discussione con Stefano, che mi sembra preparato in merito, e che sicuramente a più interesse di me a rimanere in questo forum.
Ormai negli ultimi mesi stiamo togliendo sempre più spazio a discussioni di gioco mero e fine a se stesso, per continuare a fare sterili discussioni, quasi tutte pour parlè, dove ogniuno dice la sua (e a che scopo?!?) su argomenti che a me non interessano minimamente.
Visto siamo una società totalitaristica, se la massa a preso questa direzione stereotipata, è giusto che l'anomalo se ne vada.
Mi sposto in altri lidi dove la priorità degli argomenti è capire dove sia più conveniente giocare lunedì 3 ottobre alle 21, dove sia più conveniente giocare lunedi 3 ottobre alle 21,30... queste per me,insieme ad altre cose sono gli argomenti importanti.
Ultimamente ho la percezione di parlare con gente affascinata da questo mondo, ma che non gioca...(e che continua a non ascolltare i miei consigli)vien da se che le chiacchiere da bar le faccio al bar.
Senza nessun rancore vi saluto tutti, vi auguro a tutti buona fortuna e sono consapevole di lasciarvi in ottime mani, quelle di Stefano