[RISOLTO] Class1Casinò non paga.

thediablos
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

Ciao ragazzi.. Vi racconto la mia spiacevole situazione..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..

:(
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Messaggio

Prova ad aspettare ancora qualche giorno, altrimenti contatta l'admin casino2k.com

Però non vedo class1casino nell'elenco di casino quindi non so se sia in grado di aiutarti...
Avatar utente
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Messaggio

thediablos ha scritto:Ciao ragazzi.. Vi racconto la mia spiacevole situazione..
Il 1 Ottobre deposito 900€ su Class1Casinò, ed inizio a giocare.
Roulette e BlackJack, live e non.
Arrivo a circa 70€ di vincita, non volevo chissà quanto, giocando su Chance Semplici alla Roulette, ed al BlackJack.
Richiedo il prelievo di circa 970€ ed il Casinò annulla le mie vincite, sostenendo un mio abuso con l'utilizzo della strategia di Martingala.
Non ne vogliono sapere, ed allora il 10 Ottobre, incavolato, richiedo i miei 900€.
Il giorno successivo, il Casinò è OffLine. (sito attivo ma non il Casinò).
Inutile dirvi le "quasi" litigate con il supporto che non sono servite a niente.
Dei miei soldi nemmeno l'ombra.
Sostengono di non potermi pagare per problemi tecnici, da ormai 3 giorni, e quando sarà sistemato il problema, pagheranno.
Quando? Boh..

:(
thediablos

Permettimi una domanda, da profano quale sono :

Ma come si fa a fidarsi, a versare 900 euro su un qualsiasi casinò on line ????

Non sarebbe meglio versare, che ne so 100 € ?

Male che va le perdite sono limitate.

Ed ancora mi domando <<A questo punto non sarebbe meglio andare su un vero casinò, almeno il contatto è diretto , faccia a faccia Comunque ti auguro di recuperare i tuoi soldi.

900 € non sono mica bruscolini. : Andry :
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Messaggio

Uhm...una roba del genere l'ho già letta e sentita in giro. Io ti consiglio di aspettare qualche giorno e nel caso ricontattare. Un consiglio è quello di non cadere mai nella maleducazione quando parli con il supporto clienti. Tienici aggiornato.

Si è vero teo non c'è nell'elenco perchè non è un casino aams, questo è il motivo.

Una volta che recuperi i soldi inizia a giocare nei casino aams, te lo consiglio vivamente. Sono sicuro che se non subito, ma nel medio periodo i casino non aams spariranno e visto che ti piacciono i table games non vedo il motivo di continuare a giocare in portali che un giorno all'altro non accetteranno più giocatori italiani.
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

Ciao ragazzi..
@Slot
Puoi anche aver ragione, ma prima di Class1Casino ho sempre versato "forte", soprattutto nei Casinò del gruppo Jackpot Factory, e non ho mai avuto nessun problema, pagamenti dopoo 24 ore..
Purtroppo non mi sono informato, e sono capitato in questo Casinò del cavolo..
Per quanto concerne le perdite, fidati che so regolarmi.. :)

@Roger
Gioco nei non AAMS perchè in diversi Casinò sono "cliente" da molti anni, ed ormai c'è un "rapporto" anche con il supporto, e non ho mai avuto problemi..
Sono comunque registrato a Winga, ed ho pure giocato..

In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms

Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò.. ;)
Avatar utente
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Messaggio

che telefono hai thediablos ? :D
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Messaggio

salvatore211 ha scritto:che telefono hai thediablos ? :D
Interessa anche a me : Chessygrin :
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

Un semplice Nokia 5800 Xpress Music :D
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

thediablos ha scritto: In ogni caso, aggiornamento..
Ho chiamato il supporto al numero Internazionale +44, ed ho parlato con una ragazza.. Spiego il tutto, pure la frustrazione, e, da "veramente dispiaciuta" (testuali parole), mi informa che parlerà subito con il cassiere, e lo spingerà al pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, questo sms

Caso risolto..
Ed ovviamente, addio Class1Casinò.. ;)
Molto bene, modifico il titolo in [RISOLTO] (anche se in realtà non ti è servito il nostro aiuto). : Thumbup :
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

: Wink :
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Messaggio

Cena per tutti? eheheh

bene che si è risolto il problema...diciamo un casino online un po' stupido, fanno le cavolate e ti fanno scappare : Thumbup :
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati :D
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Messaggio

thediablos ha scritto:Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati :D
hai fatto benissimo!
Niente di personale con Class1Casinò ma se la sono cercata, speriamo sia utile questo post agli utenti.
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

Roger ha scritto:
thediablos ha scritto:Ho già chiesto la cancellazione dei miei dati :D
hai fatto benissimo!
Niente di personale con Class1Casinò ma se la sono cercata, speriamo sia utile questo post agli utenti.
Comunque, visto che mi hanno confiscato inizialmente le mie vincite (ca. 70€), posso offrirvi la cena.. a casa :D
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Messaggio

: Groupwave :
Intanto vado a farmi un aperitivo e faccio segnare sul tuo conto un paio di negroni sbagliati : Thanks :
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

teoteo ha scritto:: Groupwave :
Intanto vado a farmi un aperitivo e faccio segnare sul tuo conto un paio di negroni sbagliati : Thanks :
zi zi : Lol :
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Messaggio

Meglio che non ti dico cosa ti ho fatto segnare oggi perchè ti mando in fallimento : PirateCap :

se ti arriva uno strano conto salato alcolico..sono io : Razz :
Vincita $10.00
Messaggi: 111
Iscritto il: 13 ott 2011, 19:24
Località: Bergamo

Messaggio

Roger ha scritto:Meglio che non ti dico cosa ti ho fatto segnare oggi perchè ti mando in fallimento : PirateCap :

se ti arriva uno strano conto salato alcolico..sono io : Razz :
Addebito respinto : Lol :
17 comments
8290 views
  • Informazione