[RISOLTO] - Problema saldo conto William Hill

Spinwalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2011, 13:09

Messaggio

EDIT: Problema risolto: viewtopic.php?t=5244#p13395

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e scrivo per mettervi in guardia da William Hill. Adesso spiego cosa mi è successo. Un mese fa circa una sera chiudo il casinò su cui avevo giocato (alla roulette) con un saldo di poco più di 160 euro. Il giorno dopo apro il casinò e il mio saldo è di 16 euro. Telefono al numero verde mi assicurano che risolvono il problema dicendomi che a volte succede. Passano i giorni mando varie email per sapere notizie. Le risposte sono del tipo: "stiamo controllando le faremo sapere". Poi in una delle ultime mi dicono che stanno arrivando alla soluzione del caso. Era il 2 Novembre, ad oggi i Signori non sono ancora riusciti a risolvere questo caso complicato e intanto mi hanno FREGATO e dico FREGATO 150 euro.
Quindi ragazzi occhio!
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accolto .
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Messaggio

Strana situazione, al momento è uno dei leader di settore in Italia...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Spinwalt e benvenuto nel forum, attendiamo le tue presentazioni ;)

Riguardo a William Hill Casino, sottopongo il tuo caso ad un responsabile, mi servirebbero però i tuoi dati utente (username e email), in modo da inoltrarli al responsabile.

Potresti inviarmeli in privato tramite il bottone MP qui a destra?

Per ora sposto l'argomento nel forum "Problemi con un casinò": se non dovesse venire risolto lo rimetto qui. : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho contattato il responsabile mi ha richiesto username ed email con cui ti sei iscritto per far effettuare un controllo: prima me li mandi, prima si risolve tutto! ;)
Avatar utente
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Messaggio

Spinwalt vai tranquillo casino2k.com riuscirà a farti riavere quello che hai perso : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Dati del tuo account inviati al responsabile, attendiamo una risposta : Thumbup :
Avatar utente
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Messaggio

Novità ? : police :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Il responsabile di William Hill Casino mi ha comunicato che il disguido è stato risolto ed i soldi mancanti sono stati accreditati. : Thumbup :

Potresti confermare?
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2011, 13:09

Messaggio

Tutto ok, confermo. Se la risoluzione è avvenuta grazie all'intervento dei responsabili del forum Vi ringrazio molto. Ciò non toglie che requisire il saldo di un giocatore per un mese senza spiegazioni plausibili, solo chiedendo scusa, ritengo sia un grosso abuso. Da quando sono uscito dal casino a quando sono rientrato possono essere passate una quindicina di ore. Non posso pensare che per controllare mie eventuali giocate ci sia voluto tutto questo tempo.
: Groupwave : Un applauso ai tecnici di William Hill!!!!
Mi è stato chiesto dalla poveretta straniera del call center di parlare bene sui forum per aver risolto il problema!????? : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Spinwalt siamo contenti che tutto è finito per il verso giusto. : Thumbup :

Un plauso a William Hill Casino per la soluzione veloce e a te per la pazienza.

Chiudo e segnalo come RISOLTO. : Thumbup :
9 comments
14105 views
  • Informazione