tempo fa avevo aperto un conto su Gioco Digiale ma non avendo inviato i documenti necessari il mio conto è stato bloccato.
Gioco Digitale, in agosto-settembre... (non ricordo ) riceve la Licenza aams per i casinò online, così decido di rientrare per giocare.
Provo ad autentificarmi, ma il sistema mi comunica che il mio codice Pin non è Valido.
Così procedo con la richiesta di modifica del codice Pin.
Copia e incolla il seguente link nella barra degli indirizzi per procedere con il recupero del pin : giocodigitale.it/preferenze/loginreqemailDomandaSegreta.html?XXXXXXXXXXXXXX
Modifico il Pin, provo a rientrare, ma niente.... PIN NON VALIDO... ripeto la stessa operazione unìaltra volta... ancora PIN NON VALIDO.
Per risolvere questo problema ho dovuto contattare l'assistenza clienti al seguente links: giocodigitale.it/contatti/contattaciNonRegStep2.html?tipo=Supporto
In pratica mi dicono che il mio conto era stato bloccato tempo fa perchè non avevo mandato i documenti di identità e quindi non potevo effetturare il login nel sito. Per sbloccare il conto ho solo inviato i documenti a questa mail: [email protected]
Spero sia stato di aiuto