Salve, oggi ho deciso di creare questo topic allo scopo di dare la possibilità di capire come funziona, secondo il mio parere, i Casinò e il Bingo. Avevo deciso di creare un sito internet a parte, probabilmente lo avrebbero oscurato in poco tempo, invece spero che in questo luogo, il mio topic possa durare fino a quando verrà indicizzato e letto da più persone possibili.
[Chiamerò volutamente Bingo, tutto quello che riguarda questo tipo di gioco, includo lotto, superenalotto e simili]
Sicuramente, chi ha mai giocato una volta in vita sua a qualsiasi gioco, anche da bambino, si è chiesto, ma ci sarà la truffa?
A tal proposito, vi siete mai chiesti cosa potrebbe succedere se giocando al casinò e al bingo, in una giornata, all'improvviso nessuno perderebbe? In tal caso, è facile immaginare che quell'azienda andrebbe in bancarotta all'istante.
Adesso, se vi dico se nei casinò e nei bingo esiste la truffa voi cosa mi rispondereste?
Nel frattempo che voi ci pensate, io ho sviluppato una mia teoria, non ho idea se già esiste, comunque vi assicuro che non ho letto niente di simile a quanto sto per scrivere.
************************************************************************************************************************
La teoria del cerchio economico
Premessa: Semplifico la mia teoria restringendo il campo solo per le aziende che trattano casinò e bingo.
Poche righe fa, siamo rimasti alla domanda di come fanno i casinò e i bingo a garantirsi un futuro nel tempo, affidandosi a quello che guadagnano dai giochi che propongono che dovrebbero basarsi sulla semplice fortuna.
La mia teoria è semplice, questo tipo di aziende si affida a un capitale unico che deve restare costante nel tempo.
Questo significa che in teoria, il casinò non può permettersi di far vincere tutti, ma questo insospettirebbe la gente, quindi diventa impossibile far perdere tutti. Ecco che entrano in gioco sistemi particolari progettati e programmati seguendo determinate variabili appartenente a delle categorie, in questo caso persone: il conto base, la data di registrazione, quanto sono disposti a spendere pur di vincere.
Questa mia teoria riesce a svelare il mistero dei giocatori che riescono a vincere più volte nello stesso giorno, mentre altri restano a bocca asciutta anche per settimane, fino a quando all'improvviso ricevono una vincità, quindi, è facile capire che un utente appena registrato che deposita soltanto 10 Euro, ha 0,1 % di probabilità di portarsi a casa una somma considerevole, mentre una persona che ha già versato una quota tipo di 1'000 Euro, ha il 90% di portarsi a casa una discreta somma di denaro.
Esiste una differenza fra questi due individui? No, perchè in tutti i casi, tutti e due riusciranno a perdere sicuramente più di quello che riusciranno a vincere.
Alla fine mi chiederete, dove sta "La teoria del cerchio economico" ? Semplice, quando una persona vince, c'e' sicuramente un'altra persona che perde e questa situazione si ripete a cerchio e resta costante nel tempo, permettendo ai casinò e ai bingo di proliferarsi nel tempo e di non andare mai in banca rotta. Inoltre, grazie ad Internet questa situazione peggiorerà avanti nel tempo, perchè riguarderà miliardi di persone che non si conosceranno realmente e quindi nessuno potrà formulare una vera statistica....a parte chi lavora dietro le quinte e deve progettare sistemi capaci di fregare la mente umana più del portafogli.
Per questo vi dico, siete davvero disposti a credere che il gioco d'azzardo legale è veramente tutelato e non ci sono truffe in mezzo?
Inoltre, siete davvero convinti di riuscire a divertirvi spendendo un sacco di soldi e tempo per qualcosa come la fortuna?
Se siete riusciti a leggere fino a cui, ricordatevi che VOI state costruendo la "fortuna" degli altri "donando" spontaneamente i vostri soldi e alla fine quello che vi resta e credere che la fortuna esista veramente e che un giorno tutti i soldi che avete perso torneranno magicamente nelle vostre tasche oppure che, grazie al JackPot del Bingo riuscirete a farvi la favolosa vacanza che avete sempre sognato....che potevate già fare prima di buttare 1'000 Euro al Bingo.
Per il momento ho finito, ma ho intenzione di rispondere a qualsiasi vostra replica fino a quando non riuscirò a trovare nessuna risposta da offrirvi.