[RISOLTO] Non riesco a connettermi a william hill Casino'
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 mag 2012, 20:24
Ho Provato a togliere Firewall e antivirus e ad usare firefoxe ie ho mandato i documenti a william ed ho depositato una piccola somma
Se provo a giocare online e vado su "pratica" il gioco funziona normalmente
Se invece clicco su "gioca subito" mi viene il seguente messaggio:
"Impossibile contattare il server di gioco, il casinò ora si chiuderà."
Allora ho provato a fare il download del caisno e se provo a connettermi col programma nella modalita' pratica mi dice quanto segue :
"Username o password errati. Verifica le informazioni del tuo conto e riprova"
Se provo a connettermi nella modalita' "conto gioco" dice:
"Errore interno - Il server non risponde.
Se il problema persiste, potrai continuare a giocare solamente in modo offline. Contatta l'Assistenza Clienti a [email protected] per un'assistenza immediata.
Ci scusiamo per l'inconveniente"
Avete qualche idea? devo modificare il DSN?
Se provo a giocare online e vado su "pratica" il gioco funziona normalmente
Se invece clicco su "gioca subito" mi viene il seguente messaggio:
"Impossibile contattare il server di gioco, il casinò ora si chiuderà."
Allora ho provato a fare il download del caisno e se provo a connettermi col programma nella modalita' pratica mi dice quanto segue :
"Username o password errati. Verifica le informazioni del tuo conto e riprova"
Se provo a connettermi nella modalita' "conto gioco" dice:
"Errore interno - Il server non risponde.
Se il problema persiste, potrai continuare a giocare solamente in modo offline. Contatta l'Assistenza Clienti a [email protected] per un'assistenza immediata.
Ci scusiamo per l'inconveniente"
Avete qualche idea? devo modificare il DSN?
Ti conviene come prima cosa contattare l'assistenza per capire almeno se il problema ce l'hanno loro o tu con il tuo computer o gli accessi.
Hai provato ad eliminare il software e reinstallarlo?
Username e password sono giuste?
Non hai mai giocato ma solo depositato?
Hai provato ad eliminare il software e reinstallarlo?
Username e password sono giuste?
Non hai mai giocato ma solo depositato?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 mag 2012, 20:24
1) non è un problema di software perchè non funziona nemmeno il gioco on line
2) user name e pass sono ovviamente giuste altrimenti non avrei potuto depositare
3) Ho giocato solo su "pratica" on line ed ho depositato pochi euro
4) Perchè dopo 30 giorni mi dovrebbero aver bloccato il conto? ho iniziato a giocare ieri e mi sono iscritto ieri...
2) user name e pass sono ovviamente giuste altrimenti non avrei potuto depositare
3) Ho giocato solo su "pratica" on line ed ho depositato pochi euro
4) Perchè dopo 30 giorni mi dovrebbero aver bloccato il conto? ho iniziato a giocare ieri e mi sono iscritto ieri...
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 mag 2012, 20:24
Gia' provato a contattare l'assistenza.....OS è il Sistema operativo? ho Windows Vista come SO
MA non sara' un problema di DNS?
MA non sara' un problema di DNS?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
naa non penso, prova ad usare questi comunque:
nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220
nameserver 208.67.222.222
nameserver 208.67.220.220
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 mag 2012, 20:24
Ma...dove li inserisco questi numeri? sulla pagina internet del server o c'è un impostazione dove pèosso arriare tramite computer?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Vai su
Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete
dipende come sei connesso cè:
1 - Connessione alla rete locale (LAN)
2 - Connessione rete wireless
Clicca con il tasto destro del mouse sulla connessione con cui navighi, poi --> proprietà ---> TCP/IPV4 ---> proprietà e lì inserisci i DNS.
Fammi sapere se riesci!
Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete
dipende come sei connesso cè:
1 - Connessione alla rete locale (LAN)
2 - Connessione rete wireless
Clicca con il tasto destro del mouse sulla connessione con cui navighi, poi --> proprietà ---> TCP/IPV4 ---> proprietà e lì inserisci i DNS.
Fammi sapere se riesci!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 mag 2012, 20:24
niente....ho provato a riconfigurare il DNS...ma non funziona lo stesso...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
manuel81111 hai ancora questo problema?
Lo segnalo al responsabile di William Hill.
Lo segnalo al responsabile di William Hill.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 01 mag 2012, 20:24
si ho provato anche a contattare l'assistenza ma ancora niente.... ho provato anche a cercare su internet un problema simile al mio...niente...
Cmq se contatti l'assistenza anche tu sarebbe molto gentile
(ovviamente all'assistenza ho mandato gli screenshot)
Cmq se contatti l'assistenza anche tu sarebbe molto gentile
(ovviamente all'assistenza ho mandato gli screenshot)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mandami un messaggio privato (bottone MP qui a destra) con il tuo username di william hill così faccio fare un controllo.
Mi han detto che hanno avuto un problema tecnico che però è rientrato, ma se ancora non riesci a collegarti ci sarà qualche altro problema....
Mi han detto che hanno avuto un problema tecnico che però è rientrato, ma se ancora non riesci a collegarti ci sarà qualche altro problema....
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Manuel mi hanno confermato che ci sono stati dei problemi tecnici e stanno verificando in modo approfondito.
Ti consiglio di provare di tanto in tanto se il problema è risolto, è comunque possibile che ti contattino per confermare che è tutto risolto.
Facci sapere come va a finire!!!
Ti consiglio di provare di tanto in tanto se il problema è risolto, è comunque possibile che ti contattino per confermare che è tutto risolto.
Facci sapere come va a finire!!!
Anche io ho il medesimo problema da ieri, e cioè dal momento della mia registrazione al casinò.
Ho già parlato con l'assistenza online e mi hanno confermato che ci sono dei problemi tecnici, quasi mi rincuora sapere che non sono l'unica ad accusare il problema!
Speriamo risolvano il prima possibile..
Ho già parlato con l'assistenza online e mi hanno confermato che ci sono dei problemi tecnici, quasi mi rincuora sapere che non sono l'unica ad accusare il problema!
Speriamo risolvano il prima possibile..
Stesso problema, mi sono registrato da qualche giorno e non si riesce a connettersi con il server, ho inviato mail e contattato tramite chat e la risposta è sempre la stessa che hanno avuto degli aggiornamenti di riprovare più tardi