10 strategie micidiali...
-
studiolaroulette
- Vincita $0.20
-
studiolaroulette
- Vincita $0.20
- Roger
- Vincita $690.00
Dai ma chi vuoi prendere in giro? Anzi chiederei all'amministratore di chiudere questo post ed ammonire l'utente, il forum non si utilizza per vendere strategie e modi per vincere, essi si condividono e basta!
-
studiolaroulette
- Vincita $0.20
- Roger
- Vincita $690.00
Si, detta così ti do atto assolutamente e mi scuso per le accuse!studiolaroulette ha scritto:ciao roger, io ho soltanto risposto a chi mi ha chiesto se potevo condividerle, se tu vai dal meccanico perche' ti serve un qualcosa per la macchina, mica quello te lo condivide, quello i soldi vuole, dato che e' il suo mestiere, e siccome questo e' il mio mestiere, chi vuole sapere deve fare un piccolo sforzo, altrimenti niente,amici come prima, come dici tu io mica ci devo guadagnare cosi con le mie strategie, a me niente nessuno mai ha regalato, e se permetti dato che ho investito parecchio ci sta anche che possa chiedere qualcosa in cambio...mica e' cosi' fuori dal normale il discorso...e comunque non ho pubblicizzato niente
Sai c'è sempre il pensiero che tu sia un utente falso ed entri solo per pubblicizzare e vendere strategie improbabili che sono alla fine delle truffe, ma se dici che è da tempo che stai analizzando e qualcosa ci hai capito veramente, bhè i miei complimenti.
-
studiolaroulette
- Vincita $0.20
- Slot
- Vincita $18.00
Un'altro "utente " che vende strategie per vincere alla roulette.
Spero che gli amministratori facciamo quello che c'è da fare,
intanto seganlo il post.
Un saluto.
-
- Informazione
-