Aiutatemi, non so se ho vinto??
-
- Vincita $0.10
Mi sono registrato al casinò su 888 mi hano dato 30 euro di bonus, alla fine sono riuscito ad arrivare a 346,89 euro il problema adesso non so se sia di bonus ho di vincita, sul sito porta che ci vogliono 122 points io questi point non li trovo nel software ma ho trovato gli ottoni ed io mi trovo a 174 ottoni, ma ho vinto??
Bonus immediato attivo: € 30. (il bonus attivo immediato può essere utilizzato per giocare)
Saldo disponibile: € 346,89. (Importo totale disponibile formato dal saldo del conto e dei bonus)
Saldo del denaro reale: . (somma del deposito e dei prelievi cancellati)
Saldo dei bonus: . ( saldo dei bonus accreditati)
Bonus immediato attivo: € 30. (il bonus attivo immediato può essere utilizzato per giocare)
Saldo disponibile: € 346,89. (Importo totale disponibile formato dal saldo del conto e dei bonus)
Saldo del denaro reale: . (somma del deposito e dei prelievi cancellati)
Saldo dei bonus: . ( saldo dei bonus accreditati)
-
- Vincita $4.00
Ciao,
da quello che hai scritto sembra che tu abbia euro 316,89 di vincita (quindi prelevabili) + 30 di bonus...
Hai provato a fare un prelievo ? Dovrebbe dirti la cifra che eventualmente puoi prelevare...
Altrimenti contatta l'assistenza via chat ...
in bocca al lupo !
p.s. a cosa giocavi ?
da quello che hai scritto sembra che tu abbia euro 316,89 di vincita (quindi prelevabili) + 30 di bonus...
Hai provato a fare un prelievo ? Dovrebbe dirti la cifra che eventualmente puoi prelevare...
Altrimenti contatta l'assistenza via chat ...
in bocca al lupo !
p.s. a cosa giocavi ?
-
- Informazione
-