Winga Casino - Assistenza Clienti

Giocare ai casinò online è motivo di gioia ma anche di dolori: infatti, capita spesso che per vari motivi un utente riscontri problemi di natura tecnica di vario genere. Anche se non dovrebbero mai verificarsi, eventi come disconnessioni, errori nell'accredito di vincite o di ricariche o altri disservizi possono capitare, errare è umano, d'altra parte. Frequentando quest'area del forum di Casino2k, avrete il vantaggio di usufruire di un canale diretto con i casinò AAMS: raccontateci l'accaduto utilizzando i thread già presenti o, se necessario, aprendone uno nuovo. Vi spiegheremo cosa fare e come procedere o, eventualmente, come contattare il servizio di assistenza.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1046
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Amsterdam

Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da casino2k.com » 02 ott 2012, 15:59

Siamo lieti di avere sul forum Casino2K uno spazio per l'assistenza clienti di Winga, un canale non ufficiale utile per accorciare le tempistiche di risoluzione problemi eventualmente riscontrati con Winga Casinò.

Se riscontrate problematiche tecniche, problemi con i pagamenti o con i giochi di Winga, siete nel posto giusto per inserire il vostro messaggio.

Un caloroso benvenuto allo staff di Winga. : Thumbup :

Avatar utente
Roger
Vincita $300.00
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da Roger » 09 ott 2012, 13:51

Non rispondono, missà che sono degli storditi.

Sono due giorni che ho depositato e
1) non riesco ad accedere al client perchè ho la mail troppo lunga

2) non riesco a giocare online perchè non si connette al server quando accedo ai giochi!

3) hanno dei termini e condizioni che sono una truffa legalizzata

Raga non depositate su winga perdete tempo e basta! Spero che qualcuno si svegli a intervenire!

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 986
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da teoteo » 10 ott 2012, 07:32

Roger ha scritto: 1) non riesco ad accedere al client perchè ho la mail troppo lunga
Haahahah!!! :D :D :D : Cool :

Scusa Roger, so che per te non è divertente ma a me fa troppo ridere che nel 2012 si verifichi un problema del genere!!

Fatti ridare i soldi che è meglio!!!
Chi gioca piano, gioca sano e va lontano :D

Avatar utente
Roger
Vincita $300.00
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da Roger » 12 ott 2012, 10:39

Se figurati se ti ridanno i soldi, non lo faranno mai!

Fortunatamente dopo diversi giorni il tutto è stato risolto, mi hanno cambiato la mail (purtroppo online non si può fare ma bisogna richiedere il cambiamento), resta comunque il fatto che online non si riesce a giocare ma solo col client, che ora funziona e devo dire che è anche fatto bene, mi devo ricredere. Solito problema è che ci sono 3 giochi...aspettando le benedette slot machine ;-)

antoniojanko
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:49

ma winga quanti problemi ha

Messaggio da antoniojanko » 23 nov 2012, 17:53

misono iscritto a winga , non riesco contattare telefonicamente il servizio clienti una voce mi dice che il mio codice cliente non è valido e me lo hanno dato loro e quindi non mi passano l operatore , secondo non ce nessuno, secondo non riesco a creare un conto gioco che ridicoleria di sito è questo?

Avatar utente
Roger
Vincita $300.00
Messaggi: 893
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

ma winga quanti problemi ha

Messaggio da Roger » 25 nov 2012, 17:58

Ho avuto anche io problemi con Winga e me li hanno risolti in 1 settimana! Usa il form di contatto via mail! Comunque si non c'è paragone con 888 titanbet

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 1046
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Amsterdam

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da casino2k.com » 01 dic 2012, 11:18

antoniojanko ho spostato il tuo messaggio qui in modo che Winga possa intervenire.

tonypuma
Vincita $1.2
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 mag 2012, 12:24

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da tonypuma » 01 dic 2012, 14:34

ho scritto propio adesso a winga, troppi problemi, ma tanti tanti e sono pure perplesso sulla loro onesta'.

GIGGIOSSS
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2013, 02:52

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da GIGGIOSSS » 30 ago 2013, 02:55

salve, ho vinto 12100 euro su winga!! prelievo richiesto il 27 agosto entro quando mi arriva?

Avatar utente
salvatore211
Vincita $200.00
Messaggi: 755
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da salvatore211 » 30 ago 2013, 17:29

GIGGIOSSS ha scritto:salve, ho vinto 12100 euro su winga!! prelievo richiesto il 27 agosto entro quando mi arriva?
Hai vinto 12.100€? alla faccia, complimenti!

I tempi di attesa del prelievo, di solito, dipendono dal metodo di prelievo utilizzato.

Saluti

GIGGIOSSS
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ago 2013, 02:52

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da GIGGIOSSS » 30 ago 2013, 20:10

bonifico bancario

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 986
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da teoteo » 02 set 2013, 15:52

Tienici aggiornati!!! È importante per tutti sapere se winga è affidabile o no, sapere se winga paga le vincite grosse o non paga!
Chi gioca piano, gioca sano e va lontano :D

Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles
Contatta:

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da Slot » 04 set 2013, 19:27

Complimenti per la fortuna !
occhi a non farti prendere la mano !!
Un saluto !!
«Il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa.»


https://sosgiocodazzardo.forumfree.it


Avatar utente
salvatore211
Vincita $200.00
Messaggi: 755
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da salvatore211 » 05 set 2013, 13:38

GIGGIOSSS ha scritto:bonifico bancario
Massimo 3-5 giorni dovrebbero arrivarti i soldi, facci sapere !!!

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 986
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da teoteo » 19 set 2013, 13:55

Mi sa che non gli è arrivato proprio niente...
Chi gioca piano, gioca sano e va lontano :D

tpaterno
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 feb 2015, 00:18

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da tpaterno » 20 feb 2015, 00:46

Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi ... praticamente ho provato a registrarmi su winga dopo aver inserito tutti i dati esatti e accettato tutte le condizioni mi compare la pagina iniziale con su scritto "Ci sono errori relativi ad alcuni elementi del form, per favore controlla!"
ho provato più volte verificando minuziosamente l'esattezza dei dati immessi, e fin li era tutto esatto, a quel punto provo a contattare il servizio clienti di winga che al telefono risponde solo agli utenti registrati che devono inserire il numero utente e la password, a quel punto scrivo il mio problema sul form del loro sito.
successivamente ricevo una mail di avvenuta presa in carico e mi chiedono di rispondere a questa mail scrivendo il mio numero di telefono unitamente ad una fascia oraria al fine di contattarmi, cosa che faccio.
non ricevo alcun contatto!!!
dopo tre giorni ricevo una mail dove mi viene indicato di cambiare le impostazioni del browser ed accettare tutti i cooky, ma già il mio browser era così configurato, e quindi se avessi continuato ad avere lo stesso problema di inviare una mail con allegato uno screenshot per verificare l'errore.
a quel punto procedo come da richiesta per poi non aver mai più ricevuto alcun contatto ne mail di risposta.
sicuramente il mio porblema nasce dal fatto che sono cittadino italiano ma nato all'estero o almeno penso, ma mi chiedo:
COME POTREI FARE A REGISTRARMI SE NON MI CONTATTA NESSUNO?
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
ringrazio chiunque riuscirà a darmi una mano in tal senso.

Avatar utente
salvatore211
Vincita $200.00
Messaggi: 755
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da salvatore211 » 20 feb 2015, 08:21

Ciao tpaterno,
visto che stai riscontrando tutto questi problemi e l'assistenza clienti non è delle migliori perché non cambi casinò e t registri in un altro?

tpaterno
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 feb 2015, 00:18

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da tpaterno » 20 feb 2015, 09:15

Ciao Salavatore, vorrei registrarmi su winga perchè mi piace giocare alla roulette e mi piace il fatto che sia in diretta streaming e tv, praticamente penso che non ci sia il programma che ti frega, ma come vuole il gioco è lasciato tutto alla fortuna! scrivo questo perchè mi è capitato di perdere in parecchi casinò e penso che molti giochi siano un bluff per l'utente finale.

Avatar utente
salvatore211
Vincita $200.00
Messaggi: 755
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da salvatore211 » 20 feb 2015, 09:17

mi dici quali sono i campi del form inesatti? riesci a pubblicare uno screenshot oscurando i tuoi dati?

tpaterno
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 20 feb 2015, 00:18

Re: Winga Casino - Assistenza Clienti

Messaggio da tpaterno » 20 feb 2015, 10:20

la cosa strana è che non mi segnala alcun dato inesatto, ho allegato uno screenshoot
Allegati
Senza nome-3.png
Senza nome-3.png (241.27 KiB) Visto 29996 volte

Rispondi