AIUTO TITANBET CASINO !SCANDALOSO!
Salve
sto avendo strani e gravi problemi che questo casino, che vado a spiegare.
Tre giorni fa (13 dicembre) mentre giocavo, tramite software, il programma si blocca così chiudo e riavvio, sorpresa il mio saldo e pari a 0€.
Effettuo l'accesso via web ed il mio saldo viene visualizzato correttamente, €56 circa, allora tento di giocare tramite web ma anche lì se tento di giocare mi da saldo zero.
Contatto subito il supporto in chat ovviamente mi rimbalzano (a cosa serve chiamarlo supporto?! mettete un risponditore automatico) dicendomi di inviare una email allegando: "Un'immagine di ciò che visualizzo sul mio schermo". Assurdo, comunque lo faccio.
Dopo qualche ora mi contattano telefonicamente e mi dicono che il formato di invio non è corretto.
Io avevo fatto un "print screen" e lo avevo mandato in pdf ma loro dicono che:"Signore lo deve mandare in formato jpeg".Assurdo 2.
Beh è inutile starla a raccontare se giochi è perchè ti piace giocare allora, vabbè lo faccio, però contestualmente inoltro reclamo su posta certificata all'Aams (Volete il monopolio statale, allora io sono un cittadino italiano e tu Aams mi devi tutelare e non prenderti solo i soldi sulle licenze e sbattertene di come si comportano dopo queste società).
Passano un paio di giorni ma niente tutto tace dicono che il problema è stato preso in carico dal "Dipartimento Tecnico".Addirittura.
Penso che se c'è di mezzo il "DIPARTIMENTO TECNICO" allora sono a posto, diamine "DIPARTIMENTO".
La NASA quando la chiamate?
Comunque ricarico il mio conto e continuo a giocare con il saldo "ricaricato".
Oggi ( 16 Dicembre ) termino una partita saldo superiore a 196€, BOOM.
Saldo di nuovo a 0€.
La storia è la stessa, supporto on line, i soliti incompetenti etc. etc.
L'unica cosa che cambierà sarà una denucia alla Guardia di Finanza così l'Aams l'ho avvertita ora avviso anche la Fiamme e sono a posto.
Risultato da €56 a 0€, dal 13 dicembre problema ancora non risolto.
Da 196€ a 0€, mi stanno continuando a prendere in giro.
Se qualcuno, l'admin può aiutarmi ad uscire da questo inferno gliene sarei molto grato.
Saluti
Tommy
sto avendo strani e gravi problemi che questo casino, che vado a spiegare.
Tre giorni fa (13 dicembre) mentre giocavo, tramite software, il programma si blocca così chiudo e riavvio, sorpresa il mio saldo e pari a 0€.
Effettuo l'accesso via web ed il mio saldo viene visualizzato correttamente, €56 circa, allora tento di giocare tramite web ma anche lì se tento di giocare mi da saldo zero.
Contatto subito il supporto in chat ovviamente mi rimbalzano (a cosa serve chiamarlo supporto?! mettete un risponditore automatico) dicendomi di inviare una email allegando: "Un'immagine di ciò che visualizzo sul mio schermo". Assurdo, comunque lo faccio.
Dopo qualche ora mi contattano telefonicamente e mi dicono che il formato di invio non è corretto.
Io avevo fatto un "print screen" e lo avevo mandato in pdf ma loro dicono che:"Signore lo deve mandare in formato jpeg".Assurdo 2.
Beh è inutile starla a raccontare se giochi è perchè ti piace giocare allora, vabbè lo faccio, però contestualmente inoltro reclamo su posta certificata all'Aams (Volete il monopolio statale, allora io sono un cittadino italiano e tu Aams mi devi tutelare e non prenderti solo i soldi sulle licenze e sbattertene di come si comportano dopo queste società).
Passano un paio di giorni ma niente tutto tace dicono che il problema è stato preso in carico dal "Dipartimento Tecnico".Addirittura.
Penso che se c'è di mezzo il "DIPARTIMENTO TECNICO" allora sono a posto, diamine "DIPARTIMENTO".
La NASA quando la chiamate?
Comunque ricarico il mio conto e continuo a giocare con il saldo "ricaricato".
Oggi ( 16 Dicembre ) termino una partita saldo superiore a 196€, BOOM.
Saldo di nuovo a 0€.
La storia è la stessa, supporto on line, i soliti incompetenti etc. etc.
L'unica cosa che cambierà sarà una denucia alla Guardia di Finanza così l'Aams l'ho avvertita ora avviso anche la Fiamme e sono a posto.
Risultato da €56 a 0€, dal 13 dicembre problema ancora non risolto.
Da 196€ a 0€, mi stanno continuando a prendere in giro.
Se qualcuno, l'admin può aiutarmi ad uscire da questo inferno gliene sarei molto grato.
Saluti
Tommy
Quello dei "soldi intrappolati" nelle sessioni è un problema comune a quasi tutti i casinò online italiani che devono comunicare istantaneamente tutti i dati delle sessioni ai server di AAMS. Credo sia problemi di timeout non impostati correttamente, per cui su alcuni casinò i soldi rimangono intrappolati dei giorni, su altri massimo 20 minuti. Il problema non l'ho riscontrato invece sui Microgaming con download tipo 32red o Betway.
Credo che la cosa migliore da fare sia aspettare, non ti preoccupare che i tuoi soldi sono al sicuro perchè tutto lo storico delle giocate, delle tue vincite e delle perdite è nei server di AAMS, quindi prima o poi riescono a recuperare e a riacreditarti i tuoi soldi.
Credo che la cosa migliore da fare sia aspettare, non ti preoccupare che i tuoi soldi sono al sicuro perchè tutto lo storico delle giocate, delle tue vincite e delle perdite è nei server di AAMS, quindi prima o poi riescono a recuperare e a riacreditarti i tuoi soldi.
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tommyz potresti fornirmi in privato (bottone MP qui a destra) la tua username e l'email con cui ti sei registrato così inoltro una segnalazione diretta al responsabile di titanbet?