Visto che ormai siamo in tema di trucchi scrivo questo piccolo ma efficace metodo che ho notato giocando alla slot Victorious della netent, in particolar modo su StarCasinò.
La puntata è a vostra scelta faccio l'esempio con 2,50€ e 5€.
1° Strategia
Fate girare la slot a bet 2,50€ e iniziate a contare i giri fino a un massimo di 10, ogni volta che la slot da un pagamento pari o superiore la puntata ricominciate a contare da capo.
Se entro 10 giri la slot ha dato una puntata sempre inferiore alla vostra ovvero di 2,50€ fate altri giri raddoppiando, triplicando o come volete anche quadruplicando il vostro bet fino a quando non beccate una bella vincita o magari recuperate quello che avevate perso nei giri precedenti.
2° Strategia
Una volta preso il bonus, aumentare subito la puntata per 12-18 giri! Di solito lo da al 12° ma per sicurezza arrivare fino a 18.
Diverse volte facendo così sono riuscito a riprendere il bonus e fare vincite di 1000-1500€.
Se non dà il bonus vi rilascia un medio-grosso pagamento.
ATTENZIONE QUESTI METODI NON FUNZIONANO SEMPRE! Vi stò solamente spiegando come ho realizzato alcune delle mie vincite alla slot Victorious su Casinò YES e StarCasinò.
Bisogna solo attendere la serie giusta, magari in 100 giri non vi paga nulla, ma è un modo che ho io di giocare per cercare di farmi pagare il più possibile dalla slot. Come ho già detto in altri post, vi ripeto, se nel casinò avete realizzato altre vincite o vi ha classificati come dei giocatori occasionali scordatevi di fare grosse vincite!.
Attendo i commenti dell'utente Wonderboy visto che mi è stato richiesto personalmente da lui.
Enjoy