starvegas.it impossibile incassare vincite

Bloccato
unexist
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 13 feb 2013, 13:01

Salve a tutti, questo è il mio primo post "ufficiale" dopo il primo di presentazione...

Vorrei porvi un quesito riguardante questo casinò...

Non è la prima volta che effettuo una vincita, depositando a volte anche una somma di denaro non contenuta in scaglioni tipo 100€ + 100€ + 100€ ecc ecc.. è già la 3^ volta che ottengo una vincita superiore ai 500€ ma non posso incassare nulla...

Chiamo l'assistenza o mando mail al supporto starvegas e per loro è "normale"... perchè prima dovrei giocare tutto ciò che ho versato (ebbene versati, persi, ri-depositati, persi, ri-versati ecc ecc ecc) quindi non mi pare di essere fesso visto che a loro dicitura "dovrei giocare tutta la somma versata" ebbene i vari depositi sono stati giocati appieno...

Cioè fatemi capire... verso 500€ in scaglioni giocandoli tutti... e se vinco qualcosa non posso ritirare?!?!? Ma stiamo scherzando?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Il bello è che tutte le volte si inventano delle scuse assurde, mai sentite prima d'ora su nessun casinò...

A presto
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Teoricamente se versi 100€, prima di poter effettuare un prelievo devi aver effettuato giocate per almeno 100€ (1 colpo da 100€ o 100 colpi da 1€ non fa differenza).

I depositi li fai solo una volta che hai perso tutto oppure mentre stai giocando e il tuo saldo non è ancora vicino a zero?
unexist
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 13 feb 2013, 13:01

Innanzitutto GRAZIE MILLE per l'interesse a questo post :)
Per quanto riguarda i depositi sono TUTTI stati fatti quando il saldo era a zero...

Tanto che alla fine mi sono ritrovato 560€ nel saldo con gli ultimi 100€ versati... li ho rigiocati ancora a scaglioni ed era ancora impossibile ritirare... arrivando fino a zero, perchè comunque con starvegas.it è una battaglia persa, si inventano tutte le scuse di questo mondo... meglio giocare nelle sale.. almeno se vinci qualcosa puoi sempre ritirare quando ne hai bisogno :(
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao unexist, onestamente non ho mai avuto problema a incassare le vincite nei vari casinò, ma non ho ancora provato a prelevare su Starvegas.
Sei sicuro che non ti abbiamo accreditato dei bonus?
La prossima volta che depositi, contatta l'assistenza e digli che non vuoi più ricevere nessun tipo di bonus.
VIsto che sei nuovo nel mondo dei casinò online ti consiglio di leggerti questo interessante articolo sui bonus dei casinò: https://www.casino2k.com/playthrough
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

unexist ha scritto:meglio giocare nelle sale.. almeno se vinci qualcosa puoi sempre ritirare quando ne hai bisogno :(
Invece io la penso al contrario, dato che le sale hanno payout molto bassi rispetto alle slot online e ci sono anche sale truccate... viewtopic.php?t=6028

Sta tutto nel trovare il casinò che più si adatta ai propri gusti, riguardo ai giochi ma soprattutto riguardo ai bonus ed alla facilità/velocità di pagamento.

StarVegas è molto serio, mi sembra strana questa situazione, vediamo se interviene direttamente un responsabile.
unexist
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 13 feb 2013, 13:01

Ciao salvatore, innanzitutto ti dirò che non sono nuovo nel mondo dei casinò online :) (sono solamente nuovo su questo forum)

Gioco da qualche anno su un po' tutte le piattaforme, dopo aver abbandonato Spin Palace poichè ormai le slot microgaming non danno più nulla (vincite ridicole giocando a puntate medio-alte)

Poi per quanto riguarda StarVegas.it... partendo dal presupposto che non è il primo deposito ma bensì uno dei "tanti", devo dire che al primo deposito della giornata ho ricevuto (purtroppo) un bonus... MA attenzione: ho terminato tutti i crediti incluso il bonus, per poi continuare a depositare quando il mio saldo era a zero quindi non dovrebbe essere un problema del bonus di per sè... più che altro è che l'assistenza tira l'acqua al suo mulino... mi hanno richiesto uno screenshot quando alla prima mail l'avevo già allegato, non ho parole... e siccome non è la prima volta che mi fanno problemi credo proprio starò alla larga da questo casinò... :(
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

mah... comunque se non ti trovi bene cambia casinò, qui trovi l'elenco completo dei cainò autorizzati aams.
Spin palace non è autorizzato !

Ti consiglio william hill, titan bet, 888 casino.

Saluti
Avatar utente
StarVegas.it
Vincita $4.00
Messaggi: 51
Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Contatta:

Gentile "unexist",

le chiediamo cortesemente di inviare una mail a [email protected], specificando il suo nome utente e la problematica riscontrata.

Il nostro Team sarà lieto di poter rispondere ai suoi dubbi e a darle informazioni riguardanti le problematiche riscontate sul nostro sito.

Le chiediamo inoltre di inserire come soggetto della mail il nome del Forum nel quale sta scrivendo "Casino2k", in moda da poter risalire facilmente al suo caso.

Cordiali Saluti,

il Team StarVegas
Bloccato