Votate il vostro casinò in linea preferito! Potete selezionare 1 o 2 casinò della lista.
Sarebbe gradito anche un commento sul vostro voto, in modo da capire per quale motivo avete scelto una casa da gioco piuttosto che un'altra.

tra i microgmaing ti consiglio anche betway, vedi se ti gira meglio!Merio ha scritto:Io ho votato voglia di vincere! Mi piacciono le slot microgaming e in questo piccolo casinò mi trovo bene... Però vedendo i risultati mi sa che proverò un paio di quelli più gettonati!
Son d'accordo sul servizio clienti di 32Red, ci giocavo già 10 anni fa ed e l'assistenza clienti è sempre stato il suo forte, anche se sei un giocatore normale hai l'attenzione dedicata ai VIP più assidui!schwarz ha scritto:Ciao a tutti,
allora i miei voti sono andati uno a Netbet, per i giochi offerti da un software alternativo come Isofbet,
in più adoro la slot Pixie of the forest (mi ha dato ottime soddisfazioni)
il secondo assolutamente a 32Red, certo per i suoi giochi Microgaming, ma sopratutto per il loro Servizio Assistenza,
davvero (secondo me) il TOP tra tutti quelli che ho provato!
Scrivo loro una mail e, nel giro di 5/10 minuti ho SEMPRE avuto le risposte!![]()
Personalmente i giochi sono importanti, ma il servizio assistenza per me conta di più !
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti