Chiedo gentilmente a Bwin di risolvermi...

Rispondi
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

...il problema della Slot StarBurst che si è bloccata col messaggio "il gioco non è al momento disponibile..." proprio nel momento di un bonus free spin ! Siete il terzo casino nella mia vita che mi fa questo "scherzo", chiedo anche il sollecito supporto degli altri utenti del forum e anche perché no, dell'admin ! :( :sleep:

Ora non voglio passarci così sopra alla leggera, perché perdere soldi per sfortuna è normale, ma perdere una vincita quasi certa perché il gioco si blocca con un messaggio strano NO, non lo posso accettare. Credetemi tra un po' non posso più manco arrabbiarmi, mi mancano le forze !

Richiedo indietro i free spin se è possibile. Mi avete indotto a giocare di nuovo sulla stessa slot in più sessioni per recuperare una vincita persa in questo modo "schifoso", più altri giochi sino a perdere tutto il saldo ! Ho dovuto autoescludermi dal gioco ancor prima di inviarvi i documenti !!
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Dall'assistenza tecnica mi è arrivata una e-mail, e provvedono a informare il reparto giusto.
Speriamo bene, l'unica cosa che ho potuto fare è inviare una immagine delle 5 sessioni di gioco compiute con StarBurst, ove si vede che vi sono solo pochi spin effettuati ( dai 5 ai 10 al massimo, ma a 10 credo di non esserci arrivato ), a causa del fatto che ogni volta il gioco si bloccava con quel messaggio senza senso.

Ricordo che quel messaggio avrebbe un senso solo se al gioco non si riesce a giocare sin dall'inizio ( poiché infatti "non è disponibile" ), non che la slot ad un certo punto comincia a girare a vuoto per mezzo minuto, e poi si blocca così !

Il messaggio dovrebbe essere se succede mentre si gioca : "il gioco non è più disponibile. Riprova più tardi" ; e ovviamente anche questo fa adirare e perdere la pazienza, perché le sessioni di gioco dovrebbero essere sempre regolari e senza insidie.

In ogni caso, per qualsiasi motivo di forza maggiore per il quale il gioco si blocca durante un bonus, bisogna che quel bonus al prossimo accesso allo stesso gioco sia ripristinato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho unito qui i tuoi messaggi, evitiamo di aprire 10 thread che parlano della stessa cosa, altrimenti nè gli utenti, nè l'assistenza clienti riesce a capire cosa succede.

Facci sapere cosa ti rispondono, così poi posso provare a contattare direttamente il servizio clienti bwin chiedendo che intervengano sul forum! : Thumbup :
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Ah mi è arrivata una risposta :

"...Da una verifica delle sue transazioni al casinò Manhattan del giorno 14.08.2013, non abbiamo riscontrato alcuna anomalia.

Inoltre, per quanto riguarda le giocate free spin, la informiamo che non sono visibili nella sua cronologia sotto "Il mio casinò", ma solo le giocate che ha effettuato con puntata.

La informiamo che per usufruire dei giochi del casinò è necessaria una connessione stabile a internet. L'utilizzo contemporaneo di altri programmi o l'effettuazione di download può influire sulla qualità della connessione.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti"
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Ok ragazzi lo ammetto : sono un bugiardo. Ma nel non giocare più nei casino Netent sono molto sincero.
Non usufruirò più di quell'account di gioco, fintanto che per termine temporale il contratto non si chiuda definitivamente.
O forse accederò al sito e chiudo a breve definitamente quel conto gioco : Beer :
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Io invece riesco a vincere solo nei casinò netent... o isoftbet. Mai vinto con playtech o microgaming.. non andiamo tanto d'accordo!
Rispondi