Che cosa significa questo ?

Rispondi
Ade
Vincita $0.50

Articolo 13 : Il concessionario puó nel rispetto delle disposizioni di AAMS , e senza obbligo di motivazione , limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata , nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite ogniqualvolta ció sia reso necessario , per garantire l'affidamento dei giocatori , la sicurezza delle transazioni , ed il regolare svolgimento della gestione del sito .

Quindi che significa ? L'affidamento dei giocatori !!!?? Quindi praticamente se vinci spesso non sei affidabile e ti limitano le puntate ?
Praticamente perdi o ... perdi ! : Sorry! :
Questo é quello che ho capito io ...
Dite tutto quello che volete grazie :)
Salute a tutti
teoteo
Vincita $690.00

Questo non significa praticamente niente, è una di quelle frasi incomprensibili che serve probabilmente a tutelare il concessionario da una serie di situazioni scomode.. E credo di aver riconosciuto i termini e condizioni di starvegas.. o sbaglio?
salvatore211
Vincita $300.00

Significa che se utilizzi dei trucchetti, loro possono annullare in qualunque momento la vincita. Penso sia una tutela del casinò...
Ade
Vincita $0.50

Teoteo , no non é star Vegas :) , questo articolo c'é in tutti i giochi Aams scommesse comprese !
In tutti i casinó Aams troverai l'articolo 13 : Andry :
:D
Rispondi