dunque..come accennato ho giocato fin ad oggi con la Microgaming,sono però incuriosita dagli altri software.
Mi piacerebbe che chi di voi ha avuto esperienze diverse mi spiegasse se e quali differenze sostanziali ci ha trovato..per esempio,la Microgaming offre la possibilità del gioco automatico,è un'opzione presente in tutti i software?
Usando un sistema di gioco si è notato che è più valido da uno piuttosto che dall'altro?
Per fare un esempio ancora..recentemente ho ripreso il gioco e sono incorsa in un dettaglio che non avevo ancora incontrato..praticamente una delle ultime volte che ho giocato nei mesi scorsi avevo chiuso una partita a Scrooge senza far terminare la sequenza,all'interno del suo bonus,dei giorni per arrivare a Natale e dei giri gratis.Riaprendo il gioco e versando, la somma versata (insieme al bonus richiesto) mi è finita sul bonus e mi è stato spiegato che dovevo terminare quella partita

Lì per lì non ho assolutamente capito cosa intendesse l'operatrice infatti,mi è stato spiegato che la partita era rimasta sospesa e che dovevo terminarla,dopodichè il mio versamento sarebbe stato scorporato dal bonus.
Non che abbia capito di che tipo di manovra si tratti eh

Importante! non è un Casinò AAMS,perciò non ho idea se possa succedere anche lì,ad ogni modo lo terrei in considerazione nel caso affrontaste una partita in una macchina dove prevede che il bonus va a completarsi in più riprese..insomma,meglio completarlo nella sessione.
Perciò..se avete voglia di pensare un attimo a come i vari software vi sono apparsi vi sarei grata