truffata dal 32red
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
puo sembrare strano ma anche oggi ho subito un altro furto da parte di un casino italiano sottoposto a normative fraudolenti. Il casino in questione è il 32red.it, praticamente ieri mi inviano la seguente email>>
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
32Red.it 10 di bonus se convalidi il tuo conto
Da:
Servizio Clienti ([email protected])
19 mar 2015 - 17:01
A:
<[email protected]>
Da:
Servizio Clienti ([email protected])
19 mar 2015 - 17:01
A:
<[email protected]>
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
Gentile Emilia Angela,deborahcompagnon ha scritto:32Red.it 10 di bonus se convalidi il tuo conto
Da:
Servizio Clienti ([email protected])
19 mar 2015 - 17:01
A:
<[email protected]>
Numero di conto: kafelnikov,
Faccio riferimento alla precedente email inviata 10 giorni fa.
Ho notato che non hai ancora convalidato il tuo conto inviando copia del documento con il quale ti sei registrato.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
Vorrei nuovamente ricordarti che l’invio dei documenti è necessario prima di poter prelevare le vincite e che, come da regolamento, i conti di gioco non convalidati dovranno essere bloccati temporaneamente.deborahcompagnon ha scritto:Gentile Emilia Angela,deborahcompagnon ha scritto:32Red.it 10 di bonus se convalidi il tuo conto
Da:
Servizio Clienti ([email protected])
19 mar 2015 - 17:01
A:
<[email protected]>
Numero di conto: kafelnikov,
Faccio riferimento alla precedente email inviata 10 giorni fa.
Ho notato che non hai ancora convalidato il tuo conto inviando copia del documento con il quale ti sei registrato.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
CHE FORUM NON MI FA SCRIVERE PIU DI 10RIGHE COMUNQUE RIASSUMENDO GLI RISPONDO VIA EMAIL MANDANDO I DOCUMENTI E CME AL SOLITO QUESTI CASINO FANNO TUTTI LA STESSA COSA MI BLOCCANO IL CONTO DOPO AVER VINTO 1500EURO CERCANDO SCUSE ASSURDE COME QUELLE DI NETBET, INIZIANO CON QUESTE SCUSE CHE VI COPIO E INCOLLO SUCCESSIVAMENTE A QUESTO POST>>>>>>>>>>>>>>>>
Ultima modifica di deborahcompagnon il 20 mar 2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
Gentile Emilia Angela,
Grazie per averci inviato una copia del tuo documento.
Purtroppo non possiamo procedere con la convalida del tuo conto di gioco, in quanto in fase di registrazione hai inserito il numero incompleto della carta di identità. Pertanto, ti chiediamo gentilmente di inviarci a [email protected] una copia fronte/retro di un documento alternativo (Patente o Passaporto)
Nel ringraziarti per la collaborazione, ti auguriamo una buona giornata
Cordiali saluti,
Daisy
Servizio Clienti
32red.it
Licensed to Thrill
Siamo disponibili via chat 24/7 clicca qui
Clicca mi piace su Facebook
Seguici su Twitter
Grazie per averci inviato una copia del tuo documento.
Purtroppo non possiamo procedere con la convalida del tuo conto di gioco, in quanto in fase di registrazione hai inserito il numero incompleto della carta di identità. Pertanto, ti chiediamo gentilmente di inviarci a [email protected] una copia fronte/retro di un documento alternativo (Patente o Passaporto)
Nel ringraziarti per la collaborazione, ti auguriamo una buona giornata
Cordiali saluti,
Daisy
Servizio Clienti
32red.it
Licensed to Thrill
Siamo disponibili via chat 24/7 clicca qui
Clicca mi piace su Facebook
Seguici su Twitter
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
deborahcompagnon ha scritto: Purtroppo non possiamo procedere con la convalida del tuo conto di gioco, in quanto in fase di registrazione hai inserito il numero incompleto della carta di identità.



-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 19 mar 2015, 17:41
appena conclusa la causa nel tribunale e indovinate un po' chi ha vinto?