errore server di gioco Winga
ciao a tutti,
volevo chiedervi opinioni in merito ad un problema che mi si è verificato ieri con Winga. é da qualche mese che gioco alla roulette nel casinò di Winga ed all'inizio che giocavo dal software casinò scaricato dal sito mi capitava spesso che si disconetteva la sessione di gioco e non riuscivo a ricollegarmi subito dovendo interromper un gioco che seguivo e perdendo inutilmente i soldi delle puntate che avevo già fatto e che erano andate male e guarda caso ricollegandomi vedevo che poi uscivo ciò su cui puntava in quel momento. Così disinstallato il sostware ho incominciato a collegarmi dal sito per giocare. Da 2 settimane a questa parte però hanno avuti diversi problemi tecnici con il server di gioco (ad un certo mi si chiedeva la sessione di gioco senza riuscirmi più a ricollegare per diverse ore e all'inizio di questa settimana anche per 2 giorni). Giovedì però mi è arrivata un' email dicendomi che i problemi erano stati risolti e che potevo giocare tranquillamente. E così ho fatto: ieri di mattina ho giocato senza problemi invece ieri pomeriggio ad un certo punto mentre seguivo un gioco(rosso/nero) ed avevo già perso 120 euro, finiti i soldi il tavolo ne aggiungo altri 100 che punto sul nero, ma quando esce il numero(28 nero) mi spariscono i soldi della puntata (oltre a non risultarmi la vincita) che non risultano più nel sul tavolo nè nel saldo. Ho provato a chiamare mille volte il call center ma niente. ho provato a scollegarmi e a ricollegarmi ma niente; così ho chiuso tutto. Stamani entrando nel conto gioco ho visto che le 100 euro scomparse c'erano ma non le altre 100 euro che avevo vinto, così ho telefonato e l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che ieri pomeriggio sono stati sotto attacco hackers, non sono loro ma tutti i casinò online perchè c'è la guerra in Cecenia(avete capito bene: la guerra in Cecenia...MAH!!!). Mi ha pure detto che a loro risulta che ho portato gli ultimi 100 euro sul tavolo ma non risulta la giocata effettuata(e che avrei vinto) a causa di questi problemi. Ora mi chiedo e vi chiedo: ma è lecito che possa perdere soldi così? non perchè non ho avuto fortuna al gioco ma per problemi tecnici loro.. guerra o non guerra, hackers o non hackers? Ora mi spavento pure di giocare.. metti che gioco una sestina che io gioco per 10 colpi di seguito ed al'ottavo colpo mi si interrompe il gioco per un problema del server: questi non sono soldi persi al gioco perchè non è uscita la sestina ma appropriati indebitamente da loro: non dovrebbero restituirli? non ci sono norme al riguardo? il problema è loro.. perchè ci devo rimettere io?
volevo chiedervi opinioni in merito ad un problema che mi si è verificato ieri con Winga. é da qualche mese che gioco alla roulette nel casinò di Winga ed all'inizio che giocavo dal software casinò scaricato dal sito mi capitava spesso che si disconetteva la sessione di gioco e non riuscivo a ricollegarmi subito dovendo interromper un gioco che seguivo e perdendo inutilmente i soldi delle puntate che avevo già fatto e che erano andate male e guarda caso ricollegandomi vedevo che poi uscivo ciò su cui puntava in quel momento. Così disinstallato il sostware ho incominciato a collegarmi dal sito per giocare. Da 2 settimane a questa parte però hanno avuti diversi problemi tecnici con il server di gioco (ad un certo mi si chiedeva la sessione di gioco senza riuscirmi più a ricollegare per diverse ore e all'inizio di questa settimana anche per 2 giorni). Giovedì però mi è arrivata un' email dicendomi che i problemi erano stati risolti e che potevo giocare tranquillamente. E così ho fatto: ieri di mattina ho giocato senza problemi invece ieri pomeriggio ad un certo punto mentre seguivo un gioco(rosso/nero) ed avevo già perso 120 euro, finiti i soldi il tavolo ne aggiungo altri 100 che punto sul nero, ma quando esce il numero(28 nero) mi spariscono i soldi della puntata (oltre a non risultarmi la vincita) che non risultano più nel sul tavolo nè nel saldo. Ho provato a chiamare mille volte il call center ma niente. ho provato a scollegarmi e a ricollegarmi ma niente; così ho chiuso tutto. Stamani entrando nel conto gioco ho visto che le 100 euro scomparse c'erano ma non le altre 100 euro che avevo vinto, così ho telefonato e l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che ieri pomeriggio sono stati sotto attacco hackers, non sono loro ma tutti i casinò online perchè c'è la guerra in Cecenia(avete capito bene: la guerra in Cecenia...MAH!!!). Mi ha pure detto che a loro risulta che ho portato gli ultimi 100 euro sul tavolo ma non risulta la giocata effettuata(e che avrei vinto) a causa di questi problemi. Ora mi chiedo e vi chiedo: ma è lecito che possa perdere soldi così? non perchè non ho avuto fortuna al gioco ma per problemi tecnici loro.. guerra o non guerra, hackers o non hackers? Ora mi spavento pure di giocare.. metti che gioco una sestina che io gioco per 10 colpi di seguito ed al'ottavo colpo mi si interrompe il gioco per un problema del server: questi non sono soldi persi al gioco perchè non è uscita la sestina ma appropriati indebitamente da loro: non dovrebbero restituirli? non ci sono norme al riguardo? il problema è loro.. perchè ci devo rimettere io?
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Pure io sto avendo problemi su starvegas, un periodo di 3 giorni che riscontro disconnessioni alla book of ra. Inoltre oggi mentre giocavo non riuscivo più ad uscire dalla slot in quanto avevano programmato una manutenzione alle ore 00:30 con conseguenti disagi, soldi intrappolati nella sessione di gioco, e ho anche subito un attacco hacker in quanto dopo aver chiuso la sessione non riuscivo nemmeno a connettermi su internet..In pratica il browser, non appena lo aprivo, automaticamente si chiudeva da solo senza che io pigiassi nulla! Credevo che avevo beccato un virus così iindagando ho scoperto che non era un virus ma starvegas che sbuffa
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Ti informiamo che, nel momento in cui dovessi avere problemi di connessione e/o relativi ai giochi, potrai contattare il nostro team di supporto, telefonicamente o via e-mail.
Inoltre, teniamo a precisare che il nostro team di controllo qualita' monitora costantemente tutti i giochi della piattaforma, escludendo la possibilità di una trasmissione di malware o virus. Per maggiori informazioni o la risoluzione di problemi, non esitare a contattare il nostro team di supporto.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Cordiali saluti,
Il Team di StarVegas.it
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Infatti in riferimento al post precedente, ho scritto che "non era un virus"....Poi con una semplice reimpostazione di di Internet Explorer e cancellati i fili temporanei memorizzati in adobe flash e java ho risolto il tutto..Evidentemente siccome in quel momento vi era manutenzione tecnica di conseguenza si riscontravano le difficoltà esaminate al caso
StarVegas.it ha scritto:Gentile Utente,
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