BONUS TITANBET

Rispondi
salvajus
Vincita $0.05

Salve, Titanbet mi ha inviato un'e-mail ove mi offriva un bonus di 15 euro condizionato al deposito di 10 euro entro 72 ore.
Il bonus doveva essere utilizzato 50 volte entro 7 giorni.
Per evitare il decorso del termine di 72 ore (3 giorni) ho subito depositato e il bonus mi è stato accreditato.
Dopo 3 giorni sono tornato a giocare e ho notato che il bonus di 15 euro mi era stato sottratto.
Contattata l'assistenza mi è stato detto che il bonus si "autoelimina" automaticamente dopo 3 giorni.
Tuttavia a me sembra che questa sia una interpretazione arbitraria e "maccheronica" di condizioni che loro stessi avevano indicato:
-3 giorni (72 ore) per aderire all'offerta: cosa che ho fatto;
-7 giorni per giocare il bonus almeno 50 volte: cosa che non ho avuto modo di fare perché il bonus mi è stato disinvoltamente sottratto.
Vorrei sapere innanzitutto in quali scuole hanno studiato i galantuomini di Titanbet, e poi vorrei ovviamente la restituzione del mio bonus e la restituzione del termine per poterlo giocare (visto che, non avendolo ormai più, non posso ovviamente giocarlo nei termini).
salvatore211
Vincita $300.00

Mi dispiace salvajus, per questi motivi preferisco giocare senza bonus!
Roger
Vincita $690.00

Hai depositato e te l'hanno sottratto?
A me era capitato che avevo vinto un po', tipo 400€, ovviamente avevo depositato e preso il bonus di benvenuto, ho prelevato e il bonus me l'avevano tolto! Sono un po' rompi palle sul bonus.
Probabilmente se depositi il free lo tolgono,,,non saprei ogni volta che prendo i free me li gioco subito in pochi colpi alle slot, se prendo è fatta!
Rispondi