LA STATISTICA AL SERVIZIO DEL BLACKJACK
-
Zighy
- Vincita $0.05
avevo qualche domanda,ad esempio,ad oggi 18/10/2015 è ancora possibile contare le carte o tutti i casinò usano dei mischiatori automatici o comunque tagliano il mazzo a 3/4 mischiandolo prima o scartando delle carte senza che i giocatori se ne accorgano?
Ho letto che al casinò di Campione si gioca con 6 mazzi e con un sabot no shuffle,se così fosse e se i mazzi venissero regolarmente finiti si potrebbe tranquillamente effettuare un conteggio delle carte. Qualcuno di voi ha mai giocato a campione e sa darmi qualche informazione a riguardo?
Che voi sappiate esiste qualche casinò (non per forza in Italia),che usa meno di 6 mazzi di carte? (io avevo sentito atlantic city con 1 solo mazzo)
Si mi sono dilungato un pò troppo...Buona serata e grazie in anticipo.
- Roger
- Vincita $690.00
a Campione i mazzi non li finiscono mai, si fermano circa a 2/3 dei mazzi, probabilmente lo fanno per non permettere di contare le carte!
Personalmente che io sappia a Venezia usano 6 mezzi, ma ci sono andato anni fa per cui non so ora la situazione, fai conto che spesso cambiano le cose nei casinò, nel senso spostano tavoli, modificano sale e credo che capita anche che cambiano i modi di far giocare alcuni giochi!
-
- Informazione
-