IMPORTANTE GIOCODIGITALE.IT!!!

Bloccato
masemase
Vincita $0.10

Ciao a tutti, quasi un mese fa mi sono registrato su giocodigitale.it ed ho versato 500,00 Euro per approfittare del bonus del 100% fino a 500,00 Euro. Sono riuscito a completare il rollover e con un po' di fortuna a raggiungere i 3200,00 Euro prelevabili. Richiedo il prelievo e mi viene CHIESTO DI NUOVO il documento e la prova del mezzo di pagamento. Io aspetto qualche giorno perché, come ho detto loro, la transazione sull'estratto online non è immediata ma occorrono alcuni giorni prima che sia visibile, appena è apparsa ho fatto uno screenshot e gliel'ho inviato insieme al documento (anche se il conto era stato già convalidato). Da quel momento (parlo di metà aprile) mi sono spariti lasciandomi il conto bloccato, ho provato a scrivere all'AAMS ma niente, non risponde nessuno. Io ho rispettato tutti i termini e condizioni, è evidente che il sito in questione non ci sta che ho reso prelevabile il bonus e forse non si può permettere di pagare, fatto sta che io non vedo ancora il mio prelievo e ci sto rimettendo 500,00 Euro di tasca mia. Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno degli admin del forum ha un contatto diretto con Giocodigitale? Vi prego aiutatemi.
Matteo
Roger
Vincita $690.00

Alla fine com'è andata la questione? sei riuscito a risolvere?
masemase
Vincita $0.10

mi hanno pagato, ma non si fa così
Slot
Vincita $18.00

Almeno ci sei riuscito.
Curiosità, continui a giocare o hai abbandonato il casinò???
masemase
Vincita $0.10

ovviamente abbandonato....
Bloccato