Salve a tutti volevo informarvi di quanto accaduto a mia suocera,si è registrata a william hill inviando documento ha aspettato la verifica del conto e poi ha versato 1000 euro ha accettato il bonus ed ha iniziato a giocare per circa 1 settimana,è riuscita a riscattare il bonus e vincere circa 900 euro.Al momento del prelievo hanno bloccato il conto richiedendo nuovi documenti
per verificare identita' e indirizzo, documenti mandati ma non accetati,sono state rifatte le foto e inviate ma nulla non accettati
abbiamo rifatto tutto nuovamente aggiungendo certificato di residenza in bollo ma nulla,ho rimandato foto con i documenti accanto il volto, ma con esito negativo insomma per farla breve dopo circa due settimane di invio documenti telefono all'assistenza e mi dicono che è inutile mandare ancora documenti i quali a dir loro sono falsi.
Sinceramente non capisco come possano fare un'affermazione del genere (carta d'identita',patente,fattura sky,tessera sanitaria,
certificto di residenza in bollo e carta di credito)tutto falso?
Sto pensando seriamente di dare mandato ad un avvocato e denunciarli per le loro affermazioni,ho letto e riletto il contratto
e teoricamente dopo 180 giorni dovrebbero restituire i soldi.Qualcuno di voi è mai incappato in una situazione analoga?
Accetto consigli per poter chiudere definitivamente questa spiacevole situazione
Cerca con AI
AI SEARCH
william hill chiusura conto dopo vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Re: william hill chiusura conto dopo vincita
Che peccato!
Ultimamente leggo spesso di lamentele e truffe,
di utenti scontenti e delusi.
Ma possibile che dopo tutto quello che si sente in giro,
ci siano ancora persone disposte a regalare dei soldi a dei perfetti sconosciuti ?
Esistono dei casinò online seri, dove ci sono persone che hanno tratto dei profitti ?
Ma la domanda rimane sempre la stessa,
divertirsi giocando d'azzardo è un vero divertimento ?
Mah, sarà un mio pensiero,
un saluto a tutti.
Ultimamente leggo spesso di lamentele e truffe,
di utenti scontenti e delusi.
Ma possibile che dopo tutto quello che si sente in giro,
ci siano ancora persone disposte a regalare dei soldi a dei perfetti sconosciuti ?
Esistono dei casinò online seri, dove ci sono persone che hanno tratto dei profitti ?
Ma la domanda rimane sempre la stessa,
divertirsi giocando d'azzardo è un vero divertimento ?
Mah, sarà un mio pensiero,
un saluto a tutti.