Problemi con NetBet Casinò

Rispondi
Vsca1990
Vincita $0.05

Salve a tutti i gentili utenti del forum!

sono qui per informarvi del mio problema, e per accettare eventuali consigli su come risolverlo.

Vi spiego in breve, sto giocando su Netbet casinò da circa un mesetto e ho subito riscontrato diverse anomalie, l'assistenza clienti è praticamente inesistente, chiamandoli telefonicamente risponde solo una voce automatica che ti invita a dire username e problema promettendo di ricontattarti (cosa che non è mai stata fatta), la chat online spesso non è disponibile e gli operatori sono scortesi, l'unico mezzo di comunicazione con loro in caso di problemi è la mail.

Già questo è il primo inghippo, ora vi dirò quale problema ho avuto...
dopo aver effettuato un deposito di euro 130 tramite carta di credito ho iniziato a giocare arrivando a vincere 370 euro, cosa succede? faccio richiesta di prelievo scegliendo come metodo di prelievo il bonifico bancario, il prelievo viene accettato e rimane in attesa di approvazione, dopo 2 giorni mi arriva questa mail da Netbet:

"La contattiamo da parte del Servizio Clienti Netbet in merito al Suo più recente prelievo del valore di € 370.
In merito alla Sua richiesta, volevamo informarLa che il prelievo sarà approvato domani tramite la carta di credito n. XXXXXX
Le ricordiamo che i rimborsi tramite i metodi utilizzati vengono effettuati nei limiti del versamento iniziale"

Al che provo a contattare la Live chat e l'operatore in maniera scorbutica mi dice che il prelievo poteva essere fatto solo con il metodo utilizzato per il versamento, quindi non potevano farmi il bonifico (cosa che non c'è scritta in nessun regolamento), dopo le varie discussioni in cui cercavo di spiegare che essendo l'importo di prelievo superiore a quello del versamento tramite carta, un rimborso su carta di credito sarebbe significato soltanto aumentare la disponibilità di spesa sulla carta e non ricevere i soldi !
Morale della favola, il tipo mi chiude per sempre l'accesso alla live chat e dice che se mi sta bene sono queste le regole.

Ora io mi chiedo se vi è mai capitata una esperienza del genere? e a chi potrei rivolgermi per segnalare questo imbarazzante disservizio? Accetto consigli su come dovrei comportarmi perché mi sento davvero derubato, è un comportamento alquanto ingiusto.

Grazie per l'attenzione

un saluto a tutti,

Vincenzo
Felice555
Vincita $10.00

Prova a dirgli a questi ciarlatani che vuoi essere pagato tramite bonifico domiciliato..questo non possono rifiutarlo
Vsca1990
Vincita $0.05

Sono davvero dei ciarlatani, ho mandato una mail facendo espressa richiesta ieri del bonifico come mi hai consigliato, e mi hanno già fatto rimborso su carta di credito. Ora praticamente ho credito in più sulla carta e sono costretto a spendere, sono davvero poco professionali.
Imparate dalla mia esperienza...
Rispondi