Coesione persa perdi tutto LOTTOMATICA
-
- Vincita $0.50
Scusate il disturbo potrestedarmi qualche consiglio su come agire verso un presunto abuso subito da lottomatica? Giocando ad una slot per un loro problema il server si è disconnesso mentre vi erano in corso i free spin, quando sono rientrato mi ha fatto fare una nuova sessione di gioco ed i 10 free spin che avrei dovuto ancora giocare sono andati persi ..... cosa più fastidiosa e che mi sembra priva di logica e morale è che i soldi vinti nei primi dieci free spin giocati non mi sono stati accreditati,contattato là chat mi dicono che in questo caso ho perso sia i rimanenti free spin che le eventuali vincite ,,,, non dicono nulla delle vincite fatte durante i free spin prima dellla disconnessione....
cosa dovrei fare? Le linee guida di aams a pag.75http://www1.agenziadoganemonopoli.gov.it/files_monopoli/GIOCHI/GIOCHI-DI-ABILITA/NORMATIVA/20120607-Linee-Guida-certificazione-AAMS-ver-1.107-06-12.pdf dicono espressamente che in caso di disconnessione alle slot durante il bonus il gioco deve ripartire da dove si è fermato,cosa non rispettata da loro .... cosa mi consigliate?
Grazie dell'attenzione
cosa dovrei fare? Le linee guida di aams a pag.75http://www1.agenziadoganemonopoli.gov.it/files_monopoli/GIOCHI/GIOCHI-DI-ABILITA/NORMATIVA/20120607-Linee-Guida-certificazione-AAMS-ver-1.107-06-12.pdf dicono espressamente che in caso di disconnessione alle slot durante il bonus il gioco deve ripartire da dove si è fermato,cosa non rispettata da loro .... cosa mi consigliate?
Grazie dell'attenzione
-
- Vincita $1.2
È passato un po' di tempo.. ma volevo dirti che è successo anche a me su totosi (uguale a lottomatica).Con là slot reel rush, bet 10euro e già una vincita in corso di 400 euro.. bloccata durante i free spin e perso tutto! Ho inviato reclamo ad aams ma non mi hanno mai risposto!
-
- Informazione
-