Totosi furbetto

Roby2982
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

ciao a tutti!!
Ieri sono entrata con circa 160 euro nella slot reel rush. Ho aumentato la puntata fino a raggiungere la vincita di circa 400 euro.
Da lì ho aumentato ulteriormente la puntata a 10 euro a giro.
Scesa fino alla somma di 130 euro circa, ho ottenuto 5 freespin che danno accesso ad altri 8 freespin.
Nel momento di attivare gli 8 freespin la slot si è bloccata e la pagina ricaricata.
Non mi è stato possibile riprendere il gioco da dove lo avevo lasciato.
Inizialmente, quando clikkavo sul tasto 'riprendi partita' mi diceva "fondi non sufficienti". Al secondo/terzo tentativo la slot è ripartita..con una nuova partita però! (Quindi: credito di circa 130 euro e bet impostato a 1euro.)

Quindi ho perso un centinaio di euro ottenuto da 5 freespin e non ho potuto giocare 8 freespin a 10 euro! Avrebbero sicuramente pagato parecchio, penso circa 400/500 euro.
Credo che tutto questo sia inaccettabile!
Le slot ripartono sempre da dove si erano interrotte!

Totosi naturalmente non mi risponde alla mail.. a chi chi devo rivolgere? Direttamente ad aams? Dite che è risolvibile? Insomma tramite il numero della giocata potranno fare qualcosa!! Questa è una truffa bella e buona!! : Andry :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Roby si tratta sicuramente di un errore tecnico che tuttavia non è accettabile.

Accedi al tuo account e salva tutti gli screenshot possibili e immaginabili di sessioni, giocate, vincite. Dovresti riuscire a trovare anche l'id della giocata in cui avevi iniziato il bonus che si è interrotto e che non hai completato.

Io procederei così:
1) Contatta il contact center di Totosì al numero 800.900.500, cercando di essere il più dettagliata possibile. Prendi appunti di quello che dice l'operatore e a fine telefonata chiedigli nome e cognome e avvisalo che contatterai totosi anche per iscritto
2) Manda una mail a [email protected] dicendo che, come da telefonata intercorsa con NOME e COGNOME si segnala anomalia, ecc ecc (anche in base a quello che ti dice l'operatore). Sono fondamentali gli id delle giocate e/o delle sessioni. Nella mail specifica che se entro X giorni (una settimana magari) non riceverai risposta, contatterai direttamente AAMS per sporgere un reclamo
3) Trascorsi X giorni, se non hai ricevuto risposte sensate scrivi a [email protected] (se vuoi metti in copia [email protected]) spiegando tutto in modo dettagliato.


Purtroppo non abbiamo nessun referente in Totosì, per cui non abbiamo modo di aiutarti in modo diretto. Se hai bisogno di altro aiuto facci sapere, e tienici aggiornati!!! : Thumbup :
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

Grazie mille!!
Ho provato a contattare totosi tramite email ma non ho avuto risposta..
Ora ho trovato l'id della giocata e provvedo a telefonare!
Grazie a presto...spero con buone notizie!
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

Ecco la risposta!
Ho perso i soldi.. prevedibile! Ora non mi resta che chiudere il conto.

ringraziandola per averci contattato, la informiamo che dalle verifiche effettuate non abbiamo riscontrato anomalie, in quanto tutte le sessioni di gioco sono state correttamente rimborsate.

Inoltre, siamo spiacenti di informarla, che se la disconnessione è avvenuta durante una sessione bonus spin tale bonus dovrà considerarsi perso. Non è dunque possibile riprendere una giocata casinò dal gioco bonus. I giri gratis non vengono recuperati ma solo il rimborso e la vincita della giocata principale, poiche' e' come se fosse uscito dal gioco, interrompendolo senza la possibilita' di riprenderlo.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

A mio avviso questa risposta non è accettabile, ti consiglio vivamente di contattare AAMS facendo presente il problema.

A me è capitato alcune volte di venire disconnesso, ma alla riapertura della slot sono ripartito da dove il gioco si era bloccato. Mi sembra strano che altri casinò siano in grado di garantire la ripresa del gioco anche all'interno del bonus, mentre Totosì non lo sia. O non sono capaci, oppure c'è qualche problema nei protocolli AAMS ed AAMS deve essere messa al corrente.

Tienici aggiornati! : police :
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

Ma infatti.. mi è capitato altre volte e la partita era sempre ripresa da lì! Ora contatto AAMS! Grazie! Vi aggiorno!
Avatar utente
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Messaggio

Allora ho ragione io.
Com'è possibile che avvenga tutto questo.
Rimandando all'altro post.
Non è mai successo che pur interrompendo la connessione, non si ritorna al punto dove si era rimasti.
Speriamo che gli addetti rispondano in merito.
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

Aggiornamento.
Ho contattato telefonicamente TOTOSI dopo quella email ma inspiegabilmente è caduta la linea dopo che ho spiegato il problema.
Allora ho rimandato una mail dicendo che non era possibile una risposta del genere e ho allegato la linea guida in cui è scritto chiaramente che la slot deve riprendere da dove si era fermata. Nessuna risposta.
Ho inoltrato il tutto ad AAMS che non mi ha ancora risposto....
Ma dico io: tramite l'id della giocata non riescono a vedere nulla? Giocata chiusa come non vincente quando non è assolutamente vero!!

Mi arrendo ma non giocherò più con TOTOSI!
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

Nel momento esatto in cui vi scrivevo il precedente commento, TOTOSI mi risponde nuovamente alla mail.
Stavolta così:
ringraziandola per averci contattato, le ribadiamo che tutte le giocate sono protette e garantite da un sistema che utilizza un Random Number Generator (RNG) che genera numeri casuali secondo l'algoritmo Blowfish. Tale algoritmo viene gestito e aggiornato, in maniera del tutto automatica, ogni 10 minuti da un hardware basato su un TRNG (True Random Number Generator) prodotto da Orion. Il RNG di Vegas Club è stato certificato (e verrà periodicamente verificato) da Gaming Associates Pty Ltd, uno degli enti accreditati da AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato).
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

Non riesco più a pubblicare nulla nel forum :(
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non riesci a pubblicare perchè abbiamo deciso di moderare ogni singolo post del forum, non possiamo perdere tempo a cancellare messaggi di chi perde la testa e non possiamo neanche rischiare denunce per diffamazione o simili.

AAMS ci metterà del tempo a rispondere, serve molta pazienza.

La risposta di Totosì è bellissima, siamo tutti contenti che ci sia un RNG certificato ed affidabile, ma non centra nulla col fatto che la tua sessione non è stata ripresa da dove è stata interrotta. : Rolleyes :
Vincita $1.2
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 mar 2017, 10:32

Messaggio

casino2k.com ha scritto:Non riesci a pubblicare perchè abbiamo deciso di moderare ogni singolo post del forum, non possiamo perdere tempo a cancellare messaggi di chi perde la testa e non possiamo neanche rischiare denunce per diffamazione o simili.

AAMS ci metterà del tempo a rispondere, serve molta pazienza.

La risposta di Totosì è bellissima, siamo tutti contenti che ci sia un RNG certificato ed affidabile, ma non centra nulla col fatto che la tua sessione non è stata ripresa da dove è stata interrotta. : Rolleyes :
Grazie mille! Scusami per l'ansia :-)
Se ci saranno aggiornamenti li pubblicherò!
Grazie intanto! :-)
11 comments
5001 views
  • Informazione