Stanleybet.it - risoluzione problemi di accesso al nuovo sito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vorrei segnalare che StanleyBet ha rivoluzionato (in meglio) il proprio sito web e tutti i prodotti offerti ai giocatori.

Prima di dare qualche dettaglio, vorrei segnalarvi che, per motivi di sicurezza, è obbligatorio il cambio password al primo login.
Questa la schermata che vi si presenta se cercate di fare il login:

Immagine
E questa la trascrizione:
Ciao, bentornato sul nuovo Stanleybet!

Per favore, se sei al tuo primo accesso dopo il rinnovo del sito, LEGGI QUANTO SEGUE:
per ragioni di sicurezza, per poter accedere al tuo Conto Gioco devi effettuare la procedura di recupero
password, visibile accanto alle caselle di LOGIN. Una volta inserito il tuo Codice Fiscale e il codice di controllo
indicato nel pop-up, riceverai all'indirizzo di posta inserito nel tuo Conto Gioco una mail con la password
provvisoria, che dovrai cambiare al primo accesso.

Se hai già effettuato il primo accesso dopo il rinnovo del sito,
ti preghiamo di riprovare: l'username o la password sono errati.
Grazie per l'attenzione e buon divertimento sul nuovo Stanleybet.it.
Per risolvere il problema del login su Stanleybet è obbligatorio cambiare la password cliccando sul bottone RECUPERA PASSWORD: inserendo il proprio codice fiscale vi verrà inviata un'email con le istruzioni da seguire.
Ecco uno screenshot della schermata di inserimento del codice fiscale.

Immagine
ATTENZIONE!
La password sarà inviata alla mail indicata in fase di registrazione, che deve essere ad uso ed accesso esclusivo del titolare del conto di gioco.
Per garantire la sicurezza del conto di gioco è necessario:
-Cambiare subito la password ricevuta e la domanda di sicurezza per il suo recupero.
-Accertarsi dell'esclusività della email registrata ed in caso di dubbio sostituire la password per accedervi.
Sembra un'operazione complicata ma è in realtà tutto molto semplice, si tratta solo di leggere con attenzione tutti i messaggi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Vi segnalo inoltre che non vi daremo nessuna anticipazione, dato che StanleyBet vi invierà una newsletter al giorno per i prossimi 7 giorni informandovi di tutte le novità del nuovo sito di casinò e scommesse!
Gionny55
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mag 2017, 19:47

buonasera,io ho cambiato password ma ancora non mi fa entrare nel nuovo sito,mi da errore-1- autentificazione non identificata!! cosa significa?? grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Salve Gionny55,
chiedo al responsabile di Stanleybet e non appena ho una risposta ti faccio sapere : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3846
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gionny55 hai contattato l'helpdesk di Stanleybet? Si tratta sicuramente di un problema tecnico che dovrebbero risolvere al volo..
Rispondi