[RISOLTO] 17000 euro con bestingame non pagati
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao! Qualche giorno fa mi sono riscritta a BIG (avevo chiuso un conto parecchi mesi fa).
Ad ogni modo..invio il documento, invio copia della postepay con cui ricarico..insomma faccio tutto quello che mi chiedono per email. Deposito, gioco con i bonus ma non riesco a sbloccarli e ok. Due giorni fa deposito 50 euro..gioca e gioca decido di prelevare 700 euro che avevo vinto! Bella scommetta..
Il giorno dopo, presa dalla smania, annullo il prelievo e me li rigioco tutti.. alle ultime puntate però comincio a vincere.. Arrivo a 7000 euro: prelevo!
Ma maledizione lo posso annullare e continuo a giocare..insomma morale della favola vinco 12500 euro! Ne prelevo 11500 nel pomeriggio e mi tengo 1000 euro che tanto so che poi vorrò giocare ancora! Di sera infatti gioco i 1000 rimasti in varie slot..vincendo la bellezza di altri 6000 euro circa.
Esco dalla slot per prelevare ma il sito mi aveva disconnessa.. da quel momento il buio!
Username o password errata, provo a richiedere la password ma non mi arriva la mail, provo a richiedere la username ma mi dicono che la mail è sbagliata.
Insomma non so più come entrate! Assistenza che di solito risponde prontamente, in questo caso è sparita!
Come faccio ora? Almeno gli 11.500 che ho prelevato li avrò?
Ma BASTA! Se devi giocare per essere truffata faccio a meno!
Ad ogni modo..invio il documento, invio copia della postepay con cui ricarico..insomma faccio tutto quello che mi chiedono per email. Deposito, gioco con i bonus ma non riesco a sbloccarli e ok. Due giorni fa deposito 50 euro..gioca e gioca decido di prelevare 700 euro che avevo vinto! Bella scommetta..
Il giorno dopo, presa dalla smania, annullo il prelievo e me li rigioco tutti.. alle ultime puntate però comincio a vincere.. Arrivo a 7000 euro: prelevo!
Ma maledizione lo posso annullare e continuo a giocare..insomma morale della favola vinco 12500 euro! Ne prelevo 11500 nel pomeriggio e mi tengo 1000 euro che tanto so che poi vorrò giocare ancora! Di sera infatti gioco i 1000 rimasti in varie slot..vincendo la bellezza di altri 6000 euro circa.
Esco dalla slot per prelevare ma il sito mi aveva disconnessa.. da quel momento il buio!
Username o password errata, provo a richiedere la password ma non mi arriva la mail, provo a richiedere la username ma mi dicono che la mail è sbagliata.
Insomma non so più come entrate! Assistenza che di solito risponde prontamente, in questo caso è sparita!
Come faccio ora? Almeno gli 11.500 che ho prelevato li avrò?
Ma BASTA! Se devi giocare per essere truffata faccio a meno!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Roby2982, storia molto triste. Ovviamente non possiamo confermare perchè non abbiamo modo di verificare la tua versione.
Tienici aggiornati sulla situazione, prova a contattarli tramite tutti i canali che hai (email, telefono, posta ordinaria via raccomandata, PEC), dopodichè se non hai alcun riscontro entro TOT giorni invia una mail dettagliata ad AAMS all'indirizzo [email protected] con riferimenti dei numeri di giocata delle vincite effettuate e non pagate.
Non abbiamo purtroppo nessun referente diretto in BIG (e infatti non lo trovi nel nostro elenco di casinò approvati) quindi difficilmente riusciremo ad esserti di aiuto. Facci però sapere le evoluzioni della vicenda!
Tienici aggiornati sulla situazione, prova a contattarli tramite tutti i canali che hai (email, telefono, posta ordinaria via raccomandata, PEC), dopodichè se non hai alcun riscontro entro TOT giorni invia una mail dettagliata ad AAMS all'indirizzo [email protected] con riferimenti dei numeri di giocata delle vincite effettuate e non pagate.
Non abbiamo purtroppo nessun referente diretto in BIG (e infatti non lo trovi nel nostro elenco di casinò approvati) quindi difficilmente riusciremo ad esserti di aiuto. Facci però sapere le evoluzioni della vicenda!
Penso che mi sentirò male!
L'unico modo per contattarli è l'indirizzo email..di solito rispondono subito, ma in questo caso no!
Per il resto non riesco ad accedere quindi non posso neanche segnarmi i riferimenti delle giocate!
Non è possibile!
L'unico modo per contattarli è l'indirizzo email..di solito rispondono subito, ma in questo caso no!
Per il resto non riesco ad accedere quindi non posso neanche segnarmi i riferimenti delle giocate!
Non è possibile!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Best In Game S.r.l.
via Maestri del Lavoro, 99
CAP 48014 - Castel Bolognese (RA)
Nel frattempo potresti inviarmi in privato l'indirizzo email che hai usato per registrarti su BIG? Faccio un tentativo a contattare qualcuno..
via Maestri del Lavoro, 99
CAP 48014 - Castel Bolognese (RA)
Nel frattempo potresti inviarmi in privato l'indirizzo email che hai usato per registrarti su BIG? Faccio un tentativo a contattare qualcuno..
Ho inviato la richiesta di prelievo di 17.500 euro. Onestamente mi sembra troppo bello per essere vero! E non mi ero accorta che non era nella lista di casino2k altrimenti avrei evitato.Roger ha scritto:Ciao roby, mi dispiace. Best in game non lo vedo nella lista suggerita da casino2k, bhe forse c'è un motivo! In bocca al lupo per il recupero!
Aspetto 5 giorni lavorativi e vediamo come va!
Aggiornamento: mi hanno inviato una mail con scritto: "Gentile Cliente, per garantire il più possibile la sicurezza dei versamenti, la invitiamo ad inviarci al più presto la titolarità degli strumenti di pagamento utilizzati per caricare il conto di gioco."
Avevo già inviato la foto della postepay due giorni fa e mi avevano risposto che era tutto ok..
attendiamo..
Avevo già inviato la foto della postepay due giorni fa e mi avevano risposto che era tutto ok..
attendiamo..
Nuovo aggiornamento: ieri mi hanno mandato una mail dicendo che, dato che sono un nuovo giocatore, ho la possibilità di approfittare a tantissime promozioni (tra l'altro vantaggiose) e di contattare se ho bisogno di assistenza.
Quindi ho prontamente risposto, e ho chiesto se i miei prelievi sono andati a buon fine perché non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
Mi hanno subito risposto che le richieste di prelievo vengono evase entro 7 giorni previsti dalla normativa vigente.
Nel dettaglio i prelievi sono ancora lì, con sotto la scritta grande 'annulla prelievi'.
Me li sto proprio sudando!
Ma per quanto tempo restano annullabili i prelievi?
Quindi ho prontamente risposto, e ho chiesto se i miei prelievi sono andati a buon fine perché non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
Mi hanno subito risposto che le richieste di prelievo vengono evase entro 7 giorni previsti dalla normativa vigente.
Nel dettaglio i prelievi sono ancora lì, con sotto la scritta grande 'annulla prelievi'.
Me li sto proprio sudando!
Ma per quanto tempo restano annullabili i prelievi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Credo che sia a discrezione del casinò fino ad un massimo di 7 giorni, secondo me più la cifra è grande più ti faranno aspettareRoby2982 ha scritto: Nel dettaglio i prelievi sono ancora lì, con sotto la scritta grande 'annulla prelievi'.
Me li sto proprio sudando!
Ma per quanto tempo restano annullabili i prelievi?
Non vediamo l'ora di vedere lo screenshot con l'accredito!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Roby2982 possiamo gentilmente chiederti una prova? Non abbiamo ancora mai avuto a che fare con Big quindi vorremmo essere sicuri al 100% della loro affidabilità!
Basta uno screenshot
Basta uno screenshot
Mancano i 999 euro perché il dettaglio non è ancora disponibile sulla Postepay.casino2k.com ha scritto:Roby2982 possiamo gentilmente chiederti una prova? Non abbiamo ancora mai avuto a che fare con Big quindi vorremmo essere sicuri al 100% della loro affidabilità!
Basta uno screenshot
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Guarda... a vedere il tuo prelievo sono la persona più felice del mondo, anche perchè non avendo contatti in BIG non avremmo potuto aiutarti (quasi) in nessun modo
Poi in realtà magari un responsabile di BIG ha buttato l'occhio qui e ha deciso di premere sull'acceleratore per risolvere la questione, questo non lo sapremo mai!
Segno l'argomento come RISOLTO e chiudo, se vuoi riaprlirlo per qualunque motivo mandami un MP (messaggio privato)!
Per i commenti della vincita dirottiamo tutti qui: viewtopic.php?f=27&t=7603
Poi in realtà magari un responsabile di BIG ha buttato l'occhio qui e ha deciso di premere sull'acceleratore per risolvere la questione, questo non lo sapremo mai!
Segno l'argomento come RISOLTO e chiudo, se vuoi riaprlirlo per qualunque motivo mandami un MP (messaggio privato)!
Per i commenti della vincita dirottiamo tutti qui: viewtopic.php?f=27&t=7603