[RISOLTO] Problema prelievo su unibet casinò

paco72
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2016, 02:49

Messaggio

salve ragazzi anche io ho un prelievo di oltre 380 euro bloccato da unibet senza motivo, cosa mi consigliate di fare? ormai sono passate 2 settimane ma il prelievo è sempre in sospeso, in chat non mi aiutano, il conto è verificato, i documenti approvati ma niente, continuano a chiedermi estratti conto della carta di credito, di skrill...gli ho inviato tutto ma niente da fare la situazione non si sblocca e nessuno mi spiega il perchè...cosa posso fare?cìè qualcuno che può aiutarmi, consigliarmi? grazie in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao paco72,
potresti mandarmi in privato username e email usate su unibet così contatto un responsabile chiedendo una verifica?
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2016, 02:49

Messaggio

si provvedo subito grazie mille
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2016, 02:49

Messaggio

giusto per aggionare chi segue gli eventi, il prelievo è ancora in attesa di verifiche dal 18 maggio...unibet alquanto inquietante anche perchè in chat non ti dicono nulla se non che stanno verificando...cosa non si è capito...vi tengo aggiornati, hanno scelto il cliente sbagliato...
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2016, 02:49

Messaggio

aggiornamento: stamattina alle 07,30, dopo più di un mese di attesa del prelievo via skrill, UNIBET addirittura mi ha sospeso il conto per verifiche, questi pur di non pagare 380 euro, preferiscono passare alle vie legali...saranno accontentati...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho finalmente inoltrato la segnalazione a un responsabile, attendiamo fiduciosi.. grazie
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dic 2016, 02:49

Messaggio

Grazie caro, tutto a posto,soldi ricevuti, CASINO2K santo subito, vorrei tanto sdebitarmi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Bene siamo contenti che hai risolto!! Sdebitarti è semplice: parla bene di noi!!!
Chiudo l'argomento e segnalo come risolto!
7 comments
5103 views
  • Informazione