conto gioco inutilizzato

Marbel
Vincita $0.10

Messaggio

conto gioco inutilizzato

Salve,

qualora un conto gioco non fosse più utilizzato, quindi non effettuato nemmeno più l'accesso, dopo 3 anni viene chiuso automaticamente dal Concessionario?

E se cosi fosse è possibile quindi, trascorsi i 3 anni, registrarsi nuovamente o verrebbe riattivato il precedente conto gioco?

Grazie per l'attenzione
Admin

Messaggio

Re: conto gioco inutilizzato

ciao Marbel,
non ricordo in quale documento lo avessi letto, la regola però prevede che se un conto rimane inattivo per 36 mesi viene messo in stato dormiente e di conseguenza viene chiuso. È possibile aprire un nuovo conto con lo stesso nome e codice fiscale, ricordo però di qualcuno che aveva avuto problemi a riutilizzare lo stesso indirizzo email. Questo problema credo fosse legato più al sistema informatico del concessionario che a una restrizione di AAMS.

Ho preso ad esempio i T&C di Betway:
4.7 Inattività del conto

Se su un Conto di Gioco non viene effettuato alcun accesso o movimento per un periodo di tempo di oltre 36 mesi dall’ultimo accesso, e laddove il saldo del conto stesso sia positivo, il conto sarà dichiarato inattivo, e le somme presenti su di esso saranno liquidate all’erario.
Conferma quindi quanto mi ricordavo. : Weight lift :
  • Informazione