Conto Giocodigitale sospeso come da Art.14 del contratto

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SpiaGD
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Iscritto il: 26 giu 2018, 01:33

Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano. Ho ricevuto nei giorni scorsi una email con cui Giocodigitale mi avvisava della sospensione dell'account in base all'articolo 14 del contratto da me firmato. Cito qui sotto l'articolo in questione:

Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa
richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento,
comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del
contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia
reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare
andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza
maggiore.

Premetto che non ho effettuato nessuna pratica illecita, l'unica cosa che mi viene da pensare possa essere la causa è un accesso dallo smartphone di mia sorella essendo il mio scarico, quindi con IP e da dispositivo diversi, in cui ho effettuato qualche puntata alla roulette live.

Tutto quello che mi è stato riferito è il seguente:

"La informiamo che in base all'art.14 del contratto, attualmente e' in corso una verifica sul suo conto, per effettuare le opportune verifiche al fine di garantire la trasparenza e il regolare andamento del servizio".

Come da contratto, non è mio diritto e loro dovere sapere in dettaglio le motivazioni del blocco? Esiste qualcosa che possa fare per favorire lo sblocco? Ovviamente avevo qualche centinaia di euro su, chissà come mai non capita mai a nessuno che conti a 0 vengano sospesi.

Grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi.
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Mi scuso per il ritardo nell'approvazione del messaggio.
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Andrea
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Iscritto il: 23 gen 2018, 11:59

Buongiorno,
hai provato a scrivere per chiedere delucidazioni?
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