Purtroppo sono due settimane che un mio prelievo su PokerStars di eur 5950, con il nick **** è in fase di revisione. Mi hanno chiesto un selfie con documento d’identità ed estratto conto, mandati entrambi la scorsa settimana, ma nonostante le mie mail ancora nessuna risposta. Considerando che il mio caso è veramente identico ad uno risolto da poco di Fede20, casino2k saresti così gentile da metterti magari in contatto con qualcuno per dirmi come mai ci stanno mettendo tutto questo tempo? Vi ringrazio moltissimo!
[RISOLTO] Prelievo bloccato pokerstars
-
Andreoliv93
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 mag 2019, 10:19
Ciao a tutti,
Purtroppo sono due settimane che un mio prelievo su PokerStars di eur 5950, con il nick **** è in fase di revisione. Mi hanno chiesto un selfie con documento d’identità ed estratto conto, mandati entrambi la scorsa settimana, ma nonostante le mie mail ancora nessuna risposta. Considerando che il mio caso è veramente identico ad uno risolto da poco di Fede20, casino2k saresti così gentile da metterti magari in contatto con qualcuno per dirmi come mai ci stanno mettendo tutto questo tempo? Vi ringrazio moltissimo!

Purtroppo sono due settimane che un mio prelievo su PokerStars di eur 5950, con il nick **** è in fase di revisione. Mi hanno chiesto un selfie con documento d’identità ed estratto conto, mandati entrambi la scorsa settimana, ma nonostante le mie mail ancora nessuna risposta. Considerando che il mio caso è veramente identico ad uno risolto da poco di Fede20, casino2k saresti così gentile da metterti magari in contatto con qualcuno per dirmi come mai ci stanno mettendo tutto questo tempo? Vi ringrazio moltissimo!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7525
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Andreoliv93,
ci proviamo, ho visto che mi hai già mandato in privato lo username
ci proviamo, ho visto che mi hai già mandato in privato lo username
-
Andreoliv93
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 mag 2019, 10:19
grazie ancora!!
Fatemi sapere appena potete

Fatemi sapere appena potete
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7525
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi dicono che hanno sbloccato la situazione, appena puoi dacci conferma!!! 
-
Andreoliv93
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 mag 2019, 10:19
Grazie infinite!!
Tutto risolto, aspetto solo l’accredito
Tutto risolto, aspetto solo l’accredito
-
ilpirata900
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 28 giu 2019, 11:22
mi è successa la stessa cosa ormai da 10 gg aspetto il prelievo ma è ancora in fase di revisione. Inutile dire che non giocherò più sul sito Pokerstars. Per me stanno fallendo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7525
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
ilpirata900 potresti gentilmente aprire un NUOVO ARGOMENTO nella sezione Problemi con i casinò online , descrivendo nel dettaglio il tuo problema?
Qui chiudo, si tratta di un vecchio problema con pokerstars risolto.
Qui chiudo, si tratta di un vecchio problema con pokerstars risolto.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite


