pokerstars conto bloccato per verifica documenti
Regole del forum
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Buonasera a tutti, mi sono appena registrato sul forum visto che a me è successa una cosa simile ed ho letto che avete aiutato a altri utenti a risolvere il problema ... Sono da anni registrato su PokerStars e per la prima volta mi è successo di vincere una buona somma.
Visto che uso mastercard mi è concesso prelevare un importo definito x volta... La prima tutto ok. Con la seconda sono arrivati i problemi. Prima mi bloccano l account per le regole del gioco responsabile. Gli scrivo li ringrazio e gli dico di riaprirlo immediatamente. Devo dire che questo servizio è stato impeccabile. Successivamente dicono che non sono in possesso dei documenti per la mia domiciliazione. Invio un estratto conto ed il contratto postepay domiciliati presso la mia residenza. Non ricevo più risposta ed è passata una settimana nonostante le varie mail che ho mandato. Oggi ho inviato anche il certificato di residenza fatto nel mio comune (con tanto di marca da bollo) ed ancora nulla... Mi devo preoccupare visto che sembra che questi metodi siano di uso comune? È il caso di approfondire le cose in altre sedi o c è un modo x risolvere? Grazie mille
Visto che uso mastercard mi è concesso prelevare un importo definito x volta... La prima tutto ok. Con la seconda sono arrivati i problemi. Prima mi bloccano l account per le regole del gioco responsabile. Gli scrivo li ringrazio e gli dico di riaprirlo immediatamente. Devo dire che questo servizio è stato impeccabile. Successivamente dicono che non sono in possesso dei documenti per la mia domiciliazione. Invio un estratto conto ed il contratto postepay domiciliati presso la mia residenza. Non ricevo più risposta ed è passata una settimana nonostante le varie mail che ho mandato. Oggi ho inviato anche il certificato di residenza fatto nel mio comune (con tanto di marca da bollo) ed ancora nulla... Mi devo preoccupare visto che sembra che questi metodi siano di uso comune? È il caso di approfondire le cose in altre sedi o c è un modo x risolvere? Grazie mille
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Checco980 benvenuto sul forum.
Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione: è una situazione simile ma preferiamo tenere gli argomenti separati così da poter segnare come RISOLTO i casi individualmente.
Io attenderei un paio di giorni ancora, se poi non ottieni nessuna risposta inviami in privato username e email e chiedo di fare un controllo.
Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione: è una situazione simile ma preferiamo tenere gli argomenti separati così da poter segnare come RISOLTO i casi individualmente.
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Mi mandi il tuo username e la tua mail in privato?
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Ho provato a mandare un sollecito, stiamo a vedere cosa succede...
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TI rispondo qui in pubblico così anche gli altri utenti possono leggere la risposta.
Purtroppo il nostro referente ha lasciato Pokerstars, quindi non abbiamo al momento un contatto diretto per sollecitare gli interventi e dobbiamo attendere la lunga catena dell'assegnazione delle richieste al customer care.
La segnalazione del tuo caso specifico è comunque stata fatta, prima o poi qualcuno dovrà prenderla per forza in carico!
Purtroppo il nostro referente ha lasciato Pokerstars, quindi non abbiamo al momento un contatto diretto per sollecitare gli interventi e dobbiamo attendere la lunga catena dell'assegnazione delle richieste al customer care.
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