Account Bloccato Pokerstars al centro sicurezza

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phaserico
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Iscritto il: 30 giu 2019, 15:18

Salve a tutti, ho avuto (come molta gente) problemi con pokerstars.com.
Spiego rapidamente.

Avevo un vecchio account su pokerstars che fu chiuso data l'inattività e chiedo gentilmente la riapertura.
Loro mi rispondono molto velocemente all'email dicendomi di reiscrivermi, quindi mi armo di pazienza e faccio tutto il necessario per la registrazione.
Account creato, documenti inviati, e conto confermato.
Carico 25€ per sfruttare anche il welcome bonus, e riesco a completarlo arrivando alla cifra di €550 prelevabili.
Non avendo caricato con carta di credito, chiedo ad un amico di farmi usare il suo account skrill per il prelievo, quindi pokerstars accetta la richiesta di prelievo e mi invia la classica mail di ricevuta richiesta di prelievo.
lascio 25€ sul conto e continuo a giocare ininterrottamente per tutta la giornata, arrivando a quota 200. chiudo la sessione e provo a riaprirla.
ecco qua il pop-up di account bloccato.
inizio ad inviare mail di info sul motivo del blocco, e fidatevi, ne ho mandate parecchie, e loro di tutta risposta, dopo l'ennesima mail, mi dicono che la mail è stata inoltrata al centro sicurezza. da lì in poi, buio assoluto.

ho chiesto consigli su discord e un utente molto gentile mi ha detto che qui molte persone sono state aiutate... spero accada anche con me :(

grazie mille per la pazienza
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casino2k.com
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Ciao phaserico,
come già successo in situazioni analoghe, non possiamo fare nulla quando ci sono sospetti di frode o riciclaggio, che sicuramente si saranno venuti a creare per via della tua richiesta di prelievo su un portafoglio elettronico di un'altra persona. : Sorry! :

Puoi provare a ricontattarli spiegando che è stato fatto tutto in buona fede e fornendo le coordinate di un tuo conto corrente per velocizzare i controlli.
phaserico
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Perfetto, provo a fare richiesta.
Grazie mille, vi terrò aggiornati
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bergamasco
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Phaserico scusa non ti ho chiesto la motivazione del blocco perchè ho creduto avessero chiuso il conto come in altri casi, ma leggendo ho pensato anch'io che il problema sta tutto li. Non si può fare un prelievo a nome di un altro perchè è vietato da regolamento ma fai come ti ha detto l'admin perchè è l'unica strada che puoi percorrere per sbloccare il conto e i soldi.
phaserico
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Iscritto il: 30 giu 2019, 15:18

Purtroppo sono stato incurante di questa cosa, anche perchè su altri siti ho usato la postepay della mia ragazza ed è sempre andato tutto a buon fine... al max mi bloccavano il prelievo e mi chiedevano i documenti, risolvendo il tutto in pochi passi, ma arrivare a bloccare un conto gioco, mi sembra un po’ eccessivo... bastava informare dell’errore e risolvere... l’unica cosa fastidiosa è l’impossibilità di poter parlare con un operatore... comunque ho inviato le coordinate del mio iban N26 (sperando lo accettino) e attendiamo risposta...
Perdere 750€ per un errore risolvibile mi farebbe rosicare per un bel po’.
Comunque, bergamasco ti ringrazio a prescindere, sei stato davvero gentile e paziente, un’ottima referenza, se può servire! : Thumbup :
phaserico
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Ho un aggiornamento,
mi hanno risposto dicendomi che la motivazione del blocco è la presunta connessione con un altro profilo e mi hanno chiesto ovviamente il legame tra me e questo profilo... praticamente è il profilo della mia ragazza. gli ho spiegato la connessione tra i profili e gli ho girato come documento un'utenza telefonica intestata a mio padre (per confermare il mio indirizzo), e la bolletta della luce di uno studio intestato a nome mio.. sperando vadano bene
phaserico
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Iscritto il: 30 giu 2019, 15:18

Ho inviato i documenti giusti, e mi hanno risposto che la pratica è stata accettata, solo che so passati diversi giorni e nessuna risposta. è possibile un sollecito?
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casino2k.com
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Purtroppo in Pokerstars in questo momento la coda di richieste al servizio clienti è lunghissima, l'unica soluzione al momento è portare pazienza : Sorry! :
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