Spiego rapidamente.
Avevo un vecchio account su pokerstars che fu chiuso data l'inattività e chiedo gentilmente la riapertura.
Loro mi rispondono molto velocemente all'email dicendomi di reiscrivermi, quindi mi armo di pazienza e faccio tutto il necessario per la registrazione.
Account creato, documenti inviati, e conto confermato.
Carico 25€ per sfruttare anche il welcome bonus, e riesco a completarlo arrivando alla cifra di €550 prelevabili.
Non avendo caricato con carta di credito, chiedo ad un amico di farmi usare il suo account skrill per il prelievo, quindi pokerstars accetta la richiesta di prelievo e mi invia la classica mail di ricevuta richiesta di prelievo.
lascio 25€ sul conto e continuo a giocare ininterrottamente per tutta la giornata, arrivando a quota 200. chiudo la sessione e provo a riaprirla.
ecco qua il pop-up di account bloccato.
inizio ad inviare mail di info sul motivo del blocco, e fidatevi, ne ho mandate parecchie, e loro di tutta risposta, dopo l'ennesima mail, mi dicono che la mail è stata inoltrata al centro sicurezza. da lì in poi, buio assoluto.
ho chiesto consigli su discord e un utente molto gentile mi ha detto che qui molte persone sono state aiutate... spero accada anche con me

grazie mille per la pazienza