
In realtà si tratta di una vicenda accaduta qualche tempo fa e mai risolta...e non a causa mia.
Stavo giocando a luckyladycharmdeluxe (o qualcosa del genere) e nel momento in cui ottenni i freespins si interruppe il gioco. Lo schermo si bloccò e un suono sordo fisso e fastidioso mi costrinsero a riavviare il browser. Quando mi loggai di nuovo il saldo era aggiornato con delle vincite ( poche) e la sessione era stata chiusa. Per curiosità andai per consultare lo storico della giocata interrotta ma mi accorsi che non era visibile...c'era il codice aams associato ma non era presente il dettaglio. Così contattai il supporto e mi dissero che l'interruzione dipendeva dalla mia connessione o dal malfunzionamento del mio pc e che loro avevano una difficoltà tecnica temporanea che non mi consentiva di consultare l'andamento della giocata. Mi assicurarono che avrebbero risolto a breve e che avrei potuto controllare il dettaglio della mia partita. Passarono i giorni e ogni volta che li contattavo loro mi dicevano che avrebbero risolto la situazione. A distanza di un mese mi dissero però che termini temporali erano trascorsi e che non avrei più potuto disporre dello storico della mia sessione. in realtà, come scritto nel contratto, loro sarebbero stati tenuti, su richiesta mia e di aams, a fornire li storico delle giocate fino a 5 anni ( e non 30 giorni). Mi fu comunque detto dal sig.Carbone (mi ricordo che si chiamava così chi mi rispose...e la vicenda mi sembrava proprio nera) che quei freespins mi avevano restituito comunque delle vincite e che dovevo essere soddisfatto....e a me non sembrò una risposta sensata. Questa è stata l'esperienza più negativa che mi sia capitata su un casino aams e volevo mettervene al corrente.