Ho vinto 5000 euro su pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 lug 2019, 23:53
salve ho vinto 5000 su pokerstars .il17 giugno ma il bonifico è bloccato hanno chiesto documenti ulteriori che ho inviato ma non rispondono ... hanno bloccato i giochi e ho ancora 100 euro ma non posso utilizzarli non mi erogano il bonifico non rispondono e non posso giocare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Markolinick9 benvenuto sul forum di casino2k.
Potresti spiegarci nel dettaglio:
- se hai giocato usando dei bonus
- a che giochi hai conseguito le vincite
- come hai contattato il supporto (mail, telefono, chat)
- cosa ti hanno risposto
Così ci facciamo un quadro generale della tua situazione.
Potresti spiegarci nel dettaglio:
- se hai giocato usando dei bonus
- a che giochi hai conseguito le vincite
- come hai contattato il supporto (mail, telefono, chat)
- cosa ti hanno risposto
Così ci facciamo un quadro generale della tua situazione.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 lug 2019, 23:53
Us markolinick9 hi vinto versando soldi non con bonus ho mandato email hanno bloccato tutto giochi e prelievi hanno chiesto docimenti ulteriori che ho inviato ma non rispondono sono sparito tutto dal 17.06.2019
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti rispondere alle domande fatte? Così ci facciamo il quadro preciso della situazione.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 lug 2019, 23:53
Soldi versati da me per giocare al casino nella slot legacy of egypt ho contattato il servizio clienti prima via chat live e rispondevano che avrebberò avvisato al reparto competente poi hanno bloccato i giochi e potevo solo via email dall'app con categorie deposito mancante ecc sempre risposte che avvisavano il reparto competente poi volevano ulteriori documenti ...ho inviato bolletta dell'acqua poi resoconto bancario .nulla bonifico ancora fermo in controllo dal 17.06.2019 poi nulla nessuna risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Cercheremo di sollecitare il servizio clienti, ma ad oggi non abbiamo ancora nessun referente.
Se vi serve supporto legale l'utente Andrea potrebbe darvi una mano a capire il da farsi.
Se vi serve supporto legale l'utente Andrea potrebbe darvi una mano a capire il da farsi.