[RISOLTO] POKERSTARS come mai non paga?
Informazioni sul caso con Pokerstars
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
iDaniel89
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53
Sono registrato da 6 anni e in tutto questo tempo nn ho mai vinto grandi somme anche perché gioco ad un livello basso. Il 28 dicembre partecipo ad un torneo e vinco all’incirca 8.500€, prelevo 1.000€ e mi arrivano immediatamente poi eseguo un prelievo di 7.000€ e va in revisione. Non mi preoccupo perché penso sia normale verificare su somme così grandi, ma dopo pochi giorni mi arriva una mail dove accusano che il mio account lo usava un’altra persona e non io. Fornisco le mie spiegazioni e mi rispondono che il conto verrà chiuso in 15 giorni e che in questo lasso di tempo mi dovevano sbloccare il prelievo. Dopo ripetute mail mi rispondono l’ultima volta il 22 gennaio dicendomi che il mio conto non verrà chiuso se i prelievi non verranno effettuati correttamente.
Passano i 15 i giorni e il prelievo risultava ancora in revisione, per un totale di 29 giorni in revisione. Risultato finale conto bloccato e soldi mai arrivati.
Non rispondono più da giorni.
Cosa posso fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul forum.
Situazione assurda, se ci mandi i tuoi username e email di pokerstars, chiediamo un controllo.
Non sono ottimista nè sul fatto che ascolteranno, nè sul fatto che ti aiuteranno, ma tanto vale fare un tentativo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
iDaniel89
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Noi comunque oggi apriamo una segnalazione e vediamo se comunque ti contatteranno loro.
-
Vergna1984
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Ciao Daniel, vorrei sapere se c’è una pagina Instagram in italiano o se hai scritto all’account in lingua inglese. Io l’inglese non lo so purtroppo...iDaniel89 ha scritto: 29 gen 2021, 20:11 Aggiornamento.
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
-
iDaniel89
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 29 gen 2021, 10:53
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segnalo come RISOLTO.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 0 ospiti


