Successivamente lottomatica mi manda la seguente email:
Ho fornito un IBAN corretto e ho sollecitato diverse volte, ma da quel momento non ho più ricevuto risposta via email e in chat non mi è possibile comunicare perché il conto è chiuso e non posso accedere. Ho chiamato anche il numero di telefono e un operatore mi ha detto che avrebbero fatto dei controlli ma dopo 3 settimane ancora niente."La informiamo che il bonifico relativo al saldo residuo presente sul suo conto gioco al momento della chiusura (pari ad € 3.325,10), ed effettuato sull’IBAN da Lei comunicato, è stato respinto per motivazioni bancarie non ascrivibili alla transazione effettuata da Lottomatica; in tal senso Le chiediamo di verificare i dati forniti ed inviarci correttamente un IBAN di un conto corrente a Lei intestato oppure in alternativa ad autorizzare l’emissione di un domiciliato postale a Suo nome per la riscossione del saldo oggetto di questa comunicazione, all'indirizzo [email protected]".
Mi rivolgo quindi a voi sperando mi possiate aiutare! Vi ringrazio.
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