[RISOLTO] Lottomatica "utente bloccato"
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Buongiorno a tutti, sono un paio di giorni che non riesco più ad accedere al mio account su lottomatica, ho provato sia da browser che da app ma il problema rimane. Ho contattato l'assistenza via email ma nessuna risposta (non potendo loggarmi, non ho la possibilità di usare la chat).
Iscritto da 3 anni, faccio qualche giocato sul mercato NBA e sul conto ho meno di 50€, quindi faccio fatica a darmi una risposta al blocco. Potete essermi di aiuto e darmi qualche suggerimento per risolvere il mio problema, grazie
Iscritto da 3 anni, faccio qualche giocato sul mercato NBA e sul conto ho meno di 50€, quindi faccio fatica a darmi una risposta al blocco. Potete essermi di aiuto e darmi qualche suggerimento per risolvere il mio problema, grazie
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Ciao Micro1982,
potresti innanzitutto dirci che messaggio ti compare quando provi ad accedere al sito di Lottomatica?
potresti innanzitutto dirci che messaggio ti compare quando provi ad accedere al sito di Lottomatica?
provo il login e nel riquadro delle credenziali mi esce una piccola scritta rossa sopra all'username "utente bloccato". Questa cosa capita sia su browser che sull'app.casino2k.com ha scritto: 03 dic 2022, 11:23 Ciao Micro1982,
potresti innanzitutto dirci che messaggio ti compare quando provi ad accedere al sito di Lottomatica?
Non sono un giocatore seriale (3-4 scommesse a settimana), esclusivamente scommesse sportive e raramente arrivo ai 5€ ...
Ultima modifica di Micro1982 il 03 dic 2022, 13:35, modificato 2 volte in totale.
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Per caso hai o hai avuto in passato anche un conto su Goldbet?
si, ho un conto anche su goldbet, ma praticamente non lo uso mai. Consigli di svuotare il contro su goldbet? lottomatica lo uso sicuramente di piùcasino2k.com ha scritto: 03 dic 2022, 14:06 Per caso hai o hai avuto in passato anche un conto su Goldbet?
Ultima modifica di Micro1982 il 03 dic 2022, 14:20, modificato 2 volte in totale.
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Credo che il problema sia questo. Non è colpa tua, da qualche mese Goldbet e Lottomatica sono sotto allo stesso "proprietario" e sono già successi casi di conti bloccati per questo motivo.
Potresti perfavore mandarmi username e email di entrambi i conti Lottomatica e Goldbet così segnalo la problematica?
Potresti perfavore mandarmi username e email di entrambi i conti Lottomatica e Goldbet così segnalo la problematica?
Grazie a te per l'aiutocasino2k.com ha scritto: 03 dic 2022, 14:23 Credo che il problema sia questo. Non è colpa tua, da qualche mese Goldbet e Lottomatica sono sotto allo stesso "proprietario" e sono già successi casi di conti bloccati per questo motivo.
Potresti perfavore mandarmi username e email di entrambi i conti Lottomatica e Goldbet così segnalo la problematica?
lottomatica: ***
goldbet: ***
su goldbet ho appena provveduto a prelevare tutto, se fosse possibile preferirei tenere attivo l'account su lottomatica e piuttosto chiudere quello su goldbet. Grazie di nuovo
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Ho inviato una segnalazione, vediamo se e cosa rispondono,
Graziecasino2k.com ha scritto: 03 dic 2022, 15:33 Ho inviato una segnalazione, vediamo se e cosa rispondono,
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Anche io procederei in questo modo, tienici aggiornati
SBLOCCATO !!! Grazie per l'aiuto
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Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO