Goldbet conto gioco sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
liuba777
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Buongiorno! Mi chiamo Liuba ho da due mesi conto Goldbet sospeso con 7622€ bloccati! Ho fatto la richiesta di chiusura del conto gioco ma sempre ricevo la stessa risposta che devo aspettare finché finiscono i controlli! Posso fare qualcosa o devo aspettare ancora di più!? Grazie per l’aiuto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Benvenuto sul forum liuba777.

Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 06 lug 2023, 10:50 Benvenuto sul forum liuba777.

Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Buongiorno mi chiamo Liuba o un conto gioco Gold Bet sospeso più di due mesi con 7622 € vinti ho giocato tre schedine da 100 € e ho vinto questa somma il conto è mio ho caricato con le mie carte di credito ho provato di fare il prelievo dopodiché prelievo è stato annullato e il conto è stato sospeso ho provato tante volte di chiamare servizio clienti e sempre ricevo la risposta che devo aspettare che se finiscono i controlli ho chiesto tante volte quanto tempo devo aspettare non ho ricevuto mai una risposta giusta di quale tempo si tratta ho provato di richiedere chiusura conto gioco con prelievo di soldi è sempre ricevo la risposta che devo aspettare prima che finiscono i controlli !
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie per i dettagli. Ci potresti dare username ed email del conto Goldbet così chiediamo se possono verificare che effettivamente i controlli siano in corso?
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Sì certo
Username: ***
email: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi hanno detto di contattare il contact center (telefono o email) per avere maggiori informazioni sul blocco del conto, di più non han voluto dirmi
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

E mi puoi dire cosa gli devo scrivere su e-mail o parlare anche sul telefono cosa devo chiedere? E quali sono i recapiti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Qua trovi tutti i contatti per Goldbet: https://www.goldbet.it/guida/contatti .

Scrivi che chiedi spiegazioni riguardo alla sospensione del tuo conto gioco.
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Appena ho parlato con servizio clienti nessuna risposta il conto gioco e sospeso non ci sono le tempistiche e devo aspettare che finiscono i controlli posso fare qualcos’altro?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Cosa ti hanno risposto di preciso?
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Mi hanno detto che il mio conto è in sospeso ho chiesto quanto tempo devo aspettare mi hanno detto che non c’è una tempistica! Ho chiesto spiegazioni perché il mio conto è stato sospeso mi hanno detto che per articolo 10 e basta! Non mi hanno detto niente di più!
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

La chiusura del conto gioco non lo posso fare di prelevare non posso prelevare di ricaricare non posso ricaricare e di giocare qualche scommessa niente nulla solo lo posso aprire e guardare i soldi se ci sono nel conto e basta le tempistiche non ci sono allora vediamo sto pensando di prendere un avvocato e basta!
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Sono di nuovo qua! Oggi sono passati 180 gg previsti di legge! Ho contattato servizio clienti, non hanno la novità mi hanno detto di aspettare di piu! Mi potete aiutare? Grazie mille!!!!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci puoi dare username ed email del conto Goldbet e chiediamo cosa si può fare?
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Username: ***
email: ***
numero conto: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie, invio una segnalazione a Goldbet. : Thumbup :
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Grazie mille aspetto le novità.
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Buongiorno! Ce qualche informazione?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7255
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Che purtroppo c'è da attendere e non dipende direttamente da Goldbet.

Non so cosa significhi, ma immagino ci sia qualcuno sopra al concessionario (ADM forse?)
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Messaggio

Buongiorno oggi ho chiamato di nuovo servizio clienti di GoldBet e mi hanno detto che il mio conto è stato sospeso di nuovo come è possibile lei mi può spiegare?
32 comments
11636 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 0 ospiti