sisal conto bloccato da oltre 180 giorni e non accetta selfie
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve,
sono praticamente nella stessa situazione dell'utente viewtopic.php?t=12261
il mio conto è sospeso dal 25/09/2023 con richiesta di documento e selfie da mandare da apposito link.
Avrò fatto la procedura 30 volte nel corso di questi mesi, e non ricevendo alcuna risposta a procedura conclusa, ogni volta che gli scrivevo mi rimandavano semplicemente il link.
Ora dopo averli tartassati giorni in chat, visto che i 180 giorni sono passati, sono riuscito a farmi dire il motivo per cui viene rigettata la procedura (allego screen in cui l'omino della chat, per sbaglio ha incollato il messaggio fornito dall'altro dipartimento, in cui si evince la loro malafede nel momento in cui scrivono "questo non riferitelo").
Dicono che io carico delle foto o pdf al posto del selfie, quando la procedura stessa non lo permette e ti apre la cam live per inquadrarti il viso.
Gli ho fatto notare più volte che stanno contravvenendo a vari articoli del contratto, e che nemmeno dovrei perdere tempo a mandare documenti su un conto già validato ed abilitato ai prelievi (la convalida è riscontrabile da parte del Sistema Centrale dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato).
Inoltre da regolamento e carta dei servizi ho appreso che la sospensione serve per accertare frodi o comportamenti illeciti sul gioco, non la verifica dei documenti, peraltro su un conto già verificato.
Cose che a me non sono state contestate.
Per cui la sospensione risulta indebita e dovrebbe decadere a prescindere scaduti i 180 giorni.
Faccio un ultimo tentativo qui, visto che l'utente ha risolto, dopodichè procedo con reclamo adm, richiedendo anche gli interessi previsti.
Grazie
sono praticamente nella stessa situazione dell'utente viewtopic.php?t=12261
il mio conto è sospeso dal 25/09/2023 con richiesta di documento e selfie da mandare da apposito link.
Avrò fatto la procedura 30 volte nel corso di questi mesi, e non ricevendo alcuna risposta a procedura conclusa, ogni volta che gli scrivevo mi rimandavano semplicemente il link.
Ora dopo averli tartassati giorni in chat, visto che i 180 giorni sono passati, sono riuscito a farmi dire il motivo per cui viene rigettata la procedura (allego screen in cui l'omino della chat, per sbaglio ha incollato il messaggio fornito dall'altro dipartimento, in cui si evince la loro malafede nel momento in cui scrivono "questo non riferitelo").
Dicono che io carico delle foto o pdf al posto del selfie, quando la procedura stessa non lo permette e ti apre la cam live per inquadrarti il viso.
Gli ho fatto notare più volte che stanno contravvenendo a vari articoli del contratto, e che nemmeno dovrei perdere tempo a mandare documenti su un conto già validato ed abilitato ai prelievi (la convalida è riscontrabile da parte del Sistema Centrale dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato).
Inoltre da regolamento e carta dei servizi ho appreso che la sospensione serve per accertare frodi o comportamenti illeciti sul gioco, non la verifica dei documenti, peraltro su un conto già verificato.
Cose che a me non sono state contestate.
Per cui la sospensione risulta indebita e dovrebbe decadere a prescindere scaduti i 180 giorni.
Faccio un ultimo tentativo qui, visto che l'utente ha risolto, dopodichè procedo con reclamo adm, richiedendo anche gli interessi previsti.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao gillo6556,
benvenuto sul forum.
Potresti darci username ed email e mandiamo una segnalazione a Sisal?
benvenuto sul forum.
Potresti darci username ed email e mandiamo una segnalazione a Sisal?
username: ***
email: ***
Comunque parlando giorno e notte col supporto, alcuni mi dicono di caricare un documento di identità alternativo, e che il selfie deve essere con documento in mano fronte e retro (fa fare solo 1 selfie la procedura e non c'è spazio per altro oltre la testa), altri dicono che basta mettere la faccia nel riquadro e che il documento andava bene.
Sinceramente mi sembra che abbiano le idee confuse e che non vogliano risolvere.
email: ***
Comunque parlando giorno e notte col supporto, alcuni mi dicono di caricare un documento di identità alternativo, e che il selfie deve essere con documento in mano fronte e retro (fa fare solo 1 selfie la procedura e non c'è spazio per altro oltre la testa), altri dicono che basta mettere la faccia nel riquadro e che il documento andava bene.
Sinceramente mi sembra che abbiano le idee confuse e che non vogliano risolvere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4867
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Sisal
Mi dispiace per questi problemi che si leggono con questi vari bookmakers, parlando di Sisal posso dire che personalmente non ho mai avuto problemi, e non ho avuto mai bisogno di caricare documenti o selfie vari con questo tipo di metodo che chiedono a te. Forse perchè sono un utente di vecchia data (sono registrato da 4-5 anni). Ricordo che alla registrazione ho dovuto solo inviare i miei documenti fronte e retro e mi hanno immediatamente attivato il conto. Anche per prelevare non ho mai avuto problemi e non mi hanno mai fatto storie. Solitamente prelevo tramite bonifico bancario e in un giorno lavorativo ricevo i soldi sul conto corrente bancario. Non so perchè si comportino così con alcuni utenti come te. Forse sono cambiate le regole? Spero non mi facciano storie simili tra qualche anno quando dovrò rinnovare la mia carta d'identità. Sono sicuro che su questo sito sapranno darti una mano concreta. In bocca al lupo.
il problema non è tanto richiedere selfie o altri documenti, anche se non previsti dalla normativa e quindi non dovuti. Ma quando si vuole perseverare, usando motivazioni vaghe e false.Drummibet ha scritto: ↑30 apr 2024, 11:33 Mi dispiace per questi problemi che si leggono con questi vari bookmakers, parlando di Sisal posso dire che personalmente non ho mai avuto problemi, e non ho avuto mai bisogno di caricare documenti o selfie vari con questo tipo di metodo che chiedono a te. Forse perchè sono un utente di vecchia data (sono registrato da 4-5 anni). Ricordo che alla registrazione ho dovuto solo inviare i miei documenti fronte e retro e mi hanno immediatamente attivato il conto. Anche per prelevare non ho mai avuto problemi e non mi hanno mai fatto storie. Solitamente prelevo tramite bonifico bancario e in un giorno lavorativo ricevo i soldi sul conto corrente bancario. Non so perchè si comportino così con alcuni utenti come te. Forse sono cambiate le regole? Spero non mi facciano storie simili tra qualche anno quando dovrò rinnovare la mia carta d'identità. Sono sicuro che su questo sito sapranno darti una mano concreta. In bocca al lupo.
Così facendo finiscono dalla parte del torto.