sono praticamente nella stessa situazione dell'utente viewtopic.php?t=12261
il mio conto è sospeso dal 25/09/2023 con richiesta di documento e selfie da mandare da apposito link.
Avrò fatto la procedura 30 volte nel corso di questi mesi, e non ricevendo alcuna risposta a procedura conclusa, ogni volta che gli scrivevo mi rimandavano semplicemente il link.
Ora dopo averli tartassati giorni in chat, visto che i 180 giorni sono passati, sono riuscito a farmi dire il motivo per cui viene rigettata la procedura (allego screen in cui l'omino della chat, per sbaglio ha incollato il messaggio fornito dall'altro dipartimento, in cui si evince la loro malafede nel momento in cui scrivono "questo non riferitelo").
Dicono che io carico delle foto o pdf al posto del selfie, quando la procedura stessa non lo permette e ti apre la cam live per inquadrarti il viso.
Gli ho fatto notare più volte che stanno contravvenendo a vari articoli del contratto, e che nemmeno dovrei perdere tempo a mandare documenti su un conto già validato ed abilitato ai prelievi (la convalida è riscontrabile da parte del Sistema Centrale dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato).
Inoltre da regolamento e carta dei servizi ho appreso che la sospensione serve per accertare frodi o comportamenti illeciti sul gioco, non la verifica dei documenti, peraltro su un conto già verificato.
Cose che a me non sono state contestate.
Per cui la sospensione risulta indebita e dovrebbe decadere a prescindere scaduti i 180 giorni.
Faccio un ultimo tentativo qui, visto che l'utente ha risolto, dopodichè procedo con reclamo adm, richiedendo anche gli interessi previsti.
Grazie
