sisal non accetta la verifica di identità tramite selfie
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao, mi trovo nella stessa identica situazione da quasi un anno e ormai non so più che fare, ho perso il conto di quante volte ho fatto correttamente la loro procedura di verifica con selfie che è stata sempre prontamente rifiutata. Ho provato a contattare via pec sia loro che adm, ma dopo mesi, da adm non ho mai ricevuto risposta e loro rispondono sempre copia e incolla di rifare la procedura. Ho provato anche a chiedere la chiusura del conto per avere perlomeno i miei soldi ma dicono che senza aver completato la loro procedura non posso chiudere il conto (ovviamente cosa non vera da contratto). È assurdo pensare che nessuno intervenga per risolvere queste vere e proprie appropriazioni indebite.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Dgiampa,
benvenuto sul nostro forum.
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Sisal?
benvenuto sul nostro forum.
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Sisal?
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.casino2k.com ha scritto: 06 mag 2024, 08:37 Ciao Dgiampa,
benvenuto sul nostro forum.
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Sisal?
Username: ***
Email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Sisal
Ciao, grazie per la segnalazione. Purtroppo ho ricevuto semplicemente la solita mail ricevuta decine di volte: ovvero di rifare la procedura poiché quella fatta in precedenza non è andata a buon fine. Ovviamente il problema è che l'ho sempre fatta correttamente e non prendono minimamente in considerazione che c'è qualcosa che non va nel loro sistema, anzi, dicono che il sistema funziona con gli altri, ma da come vedo nel forum sono tante le persone che hanno questo problema e chissà quante altre che non sappiamo. Cosa mi consigli di fare? Vorrei solo chiudere il conto e ricevere il mio saldo a questo punto, ma non me lo permettono...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a segnalare che i casi sono più di uno e sensibilizzarli sul fatto che è una problematica comune a più utenti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiudo e segno come RISOLTO.