Vi scrivo per un problema con il mio conto Eurobet, ieri sera ho effettuato un prelievo che sembrava essere andato bene. oggi però, alle 12:41, mi arriva una mail da parte di Eurobet dove mi viene detto che il conto è stato sospeso, di seguito vi lascio il contenuto della mail:
Ho già fatto quello che mi viene chiesto di fare nella mail e ho mandato un'altra mail al servizio clienti di eurobet per chiedere quanto tempo ci volesse per sbrigare la pratica ma non ho ricevuto risposta. Ho cercato su internet e ho visto che non sono l'unico ad essere stato sospeso e che purtroppo riavere i soldi indietro non è facile ma ho visto che tramite il vostro aiuto è possibile.Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica. In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet. Cordiali SalutiServizio Clienti Eurobet.itTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Sperando mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente