[RISOLTO] Conti SNAI mio e di mia nonna bloccati per articolo 14

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Orion96
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Ciao Casino2k, vi contatto poichè in data 5 marzo ho subito la sospensione del conto SNAI, aperto il giorno precedente i virtù dell'articolo 14 del Regolamento di Gioco.

Avevo versato 400€ per poter usufruire del bonus Virtual e contestualmente ho aperto con mia nonna un altro conto intestato a lei (ma con collegata un'altra mia carta (diversa da quella del mio conto, poichè lei ha sia cellulare che email), per usufruire dello stesso bonus versando la stessa cifra. Inutile dire che anche il suo conto sia stato bloccato dopo aver avuto delle vincite e si è per questo preoccupata abbastanza (per me più che altro, purtroppo).

Prima di scrivervi ho cercato un po' di info sul vostro sito, ed ho visto essere una consuetudine abbastanza ricorrente su questo provider, che colpisce similmente molti giocatori.

Ho provato a contattarli, ma mi hanno sempre risposto col classico messaggio automativo di sospensione del conto.

Volevo quindi sapere se potevate aiutarmi in qualche modo per sbloccare le cifre presenti su entrambi i conti mettendovi in contatto con loro.

Fatemi sapere di che altri dettagli avete bisogno (conto - username - email se non sbaglio) e grazie!
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Ciao Orion96,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Se cerchi qui sul forum la parola "nonna", troverai altri casi simili al tuo. A seguito della nostra segnalazione, è stato giustamente chiesto al giocatore di fornire un selfie fatto dalla nonna con il documento in mano, per scongiurare il rischio che fosse stato il nipote ad avere aperto il conto a nome della nonna inconsapevole.

È purtroppo una pratica comune, che viene fatta addirittura anche da persone minorenni.

Se ci mandi username, numero di conto ed email di entrambi i conti mandiamo una segnalazione a Snai : Thumbup :
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Certamente, è ragionevole come cosa, non penso ci sia nessun problema!

Ecco i dati richiesti:

Personale
Username ***
Numero conto ***
Mail ***

Nonna
Username ***
Numero conto ***
Mail ***

È possibile sapere quali siano generalmente le tempistiche di risposta?

E grazie ancora della disponibilità!
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Grazie per i dati, mando una segnalazione a Snai.

Per i tempi non so dirti, immagino che lunedì o martedì prenderanno in carico la nostra richiesta e poi ci saranno dei tempi tecnici per le verifiche, probabilmente vi contatteranno per avere prova della vostra identità.
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Ciao! Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto risposta, sarebbe possibile inviare un sollecito per favore?
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Mi hanno risposto proprio ora, dicendo che gli account sono in fase di revisione.

Per esperienza, quando ci mettono così tanto è perchè terranno sospesi i conti per 180 giorni, ma spero di sbagliarmi : Sorry! :
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Va bene grazie, magari proverò a ricontattarvi il mese prossimo per un aggiornamento, se non si fanno sentire prima loro.
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Buongiorno di nuovo, sarebbe possibile chiedere un sollecito della pratica per favore?
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casino2k.com ha scritto: 20 giu 2024, 15:51 Mi hanno risposto proprio ora, dicendo che gli account sono in fase di revisione.

Per esperienza, quando ci mettono così tanto è perchè terranno sospesi i conti per 180 giorni, ma spero di sbagliarmi : Sorry! :
Purtroppo ho idea che se non ti hanno ancora sbloccato nè contattato, dovrai aspettare i 180 giorni e poi chiedere la chiusura dei conti, con accredito del saldo.
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Chiaro, a questo punto attendo questi ultimi due mesi che mancano e vediamo se ricevo una risposta, grazie 🙂
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@robertscott56 a cosa ti riferisci? : Rolleyes :
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Salve di nuovo! Sono terminati i 180 giorni di sospensione, potreste chiedere un aggiornamento della pratica per favore?
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Prima di tutto dovresti contattare il servizio clienti, facci sapere cosa ti rispondono : Thumbup :
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Tutte questi nipoti che vogliono aprirsi un conto e che convincono le proprie nonne ad aprirne uno alla tenera età di 80 anni. Certo che Snai deve essere proprio cattiva a bloccare questi conti senza nessuna ragione.
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Ho provato a contattare il servizio clienti lo stesso 5 settembre ma, dopo quasi 3 settimane, non ho ancora ricevuto alcuna risposta. A questo punto potreste intervenire voi per favore?
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Se ci ridai username, email e numero di conto mandiamo una segnalazione : Thumbup :
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Certo, e grazie:

Account Personale

Username ***
Mail ***
Numero conto ***

Account Nonna

Username ***
Mail ***
Numero conto ***
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Grazie, mando una segnalazione : Thumbup :
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Salve! Volevo ringraziarvi poiché martedì abbiamo ricevuto conferma di chiusura conti ed oggi sono arrivati i bonifici sui nostri rispettivi conti. Possiamo chiudere la richiesta e segnare come risolta 😁
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Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO. : Beer :

Un consiglio: se sia tu che tua nonna intendete continuare a giocare su uno dei casinò ADM, che ognuno apra il suo conto e usi i suoi sistemi di pagamento, altrimenti andrete sempre incontro a problemi : police :
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