[RISOLTO] Conto SNAI sospeso, vorrei chiuderlo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, mi sono registrata a snai due giorni fa, oggi mi è stato sospeso l'account, nonostante avessi depositato 60€, giocato una scommessa (vincente, 14€ miseri ), e inviato la documentazione necessaria per verificare il conto, ora mi risulta sospeso ( per art.14) , vorrei chiedere a questo punto la chiusura del conto per questo pessimo trattamento e disagio ricevuto, si potrebbe fare un sollecito? temo che possano tenermi il conto in sospeso per 180 giorni nonostante le mie richieste.
io tra l'altro non capisco perchè mi hanno bloccata, ma potrei fornire qualsiasi documentazione, anche un selfie con il documento se necessario.
tuttavia per perdere meno tempo possibile credo che la cosa migliore sia chiudere direttamente il conto.
ho già inviato la mail a [email protected]. con iban di riferimento su cui fare il bonifico del saldo residuo,
si potrebbe cercare di fare un sollecito ?? ve ne sarei molto grata
io tra l'altro non capisco perchè mi hanno bloccata, ma potrei fornire qualsiasi documentazione, anche un selfie con il documento se necessario.
tuttavia per perdere meno tempo possibile credo che la cosa migliore sia chiudere direttamente il conto.
ho già inviato la mail a [email protected]. con iban di riferimento su cui fare il bonifico del saldo residuo,
si potrebbe cercare di fare un sollecito ?? ve ne sarei molto grata
Salve ad oggi a distanza di una settimana non ho ricevuto alcuna risposta da snai, nonostante le 3 email mandate con richiesta di chiudere il conto in seguito alla sospensione, ve ne prego c'è qualcuno che puo segnalare la cosa ? ho dei soldi bloccati senza alcun motivo sul conto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao roby25, benvenuto sul forum di Casino2k.
Io procederei per gradi: puoi darci username, email e numero di conto così chiediamo di fare un controllo?
Io procederei per gradi: puoi darci username, email e numero di conto così chiediamo di fare un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai
ad oggi ancora nulla, io non capisco come possa essere possibile bloccare il conto in questa maniera, nonostante possa verificare in qualsiasi modo che il conto è mio ed è stato aperto volontariamente da me, ho i miei soldi bloccati li da quasi un mese, l'assistenza non risponde mai, non è possibile parlare con loro in chat perchè non posso accedere al conto, sono davvero amareggiata e affranta, vi prego di aiutarmi in qualche modo, non c'è alcun operatore SNAI che è stato in grado di scrivermi aggiornamenti in merito alla mia richiesta, l'unica email che ricevo è quella di presa in carico della richiesta, ma dico io ci sono esseri umani dietro l'assitenza snai o sono tutti bot?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci sono gli umani, non ti preoccupare, il fatto è che in certi periodi si accumulano montagne di richieste e l'assistenza clienti è più lenta del normale a evaderle.
Non so poi il motivo del blocco del conto, quindi non so dirti, appena ho aggiornamenti ti avviso
Non so poi il motivo del blocco del conto, quindi non so dirti, appena ho aggiornamenti ti avviso
allora AGGIORNAMENTO non so se per merito vostro o altro, intanto vi ringrazio infinitamente, ma stamattina hanno provveduto allo sblocco del conto gioco, accreditandomi anche il bonus di 30'€ effettutuato in fase di registrazione, Fortunatamente qualcosa si è mosso !
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, ci aggiorni per avere la conferma di quando è tutto risolto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa ma avevo capito male io, il conto è sbloccato e quindi è tutto RISOLTO