Non ho mai ricevuto i miei fondi dopo la chiusura del mio conto snai!!
Buonasera, avevo un conto snai con cui giocavo nei casinò online, dopo un paio di giorni hanno deciso di sospendere il mio conto per 180 giorni, poi mi hanno inviato un email chiedendomi di inviarli un iban dove inviare i miei fondi perché avevano deciso di chiudermi definitivamente il conto, ho inviato l’iban, poi dopo un paio di giorni mi hanno inviato un altro e-mail dicendo che l’iban che avevo invito era errato e che avevano riaccreditato tutti i miei fondi e di inviare un altro iban, ho risposto subito alla loro e-mail inviando un altro iban sulla quale non ho mai ricevuto i miei fondi , ho inviato diverse e-mail chiedendo spiegazioni di che fine avessero fatto i miei fondi ma non mi hanno MAI risposto sono passati ormai più di 1 anno e non so veramente come fare, se potete aiutarmi in qualche modo perché sono veramente disperata 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Vigna441,
situazione molto particolare che non ci era mai capitata in precedenza.
Ci puoi dare numero di conto, username ed email così chiediamo a Snai?
situazione molto particolare che non ci era mai capitata in precedenza.
Ci puoi dare numero di conto, username ed email così chiediamo a Snai?
Si, l’username dovrebbe essere: ***
Ma non se sono sicurissima perché il conto è stato chiuso più di un anno fa però ho il numero del conto e l’e-mail.
Numero conto: n. ***
Email: ***
Ma non se sono sicurissima perché il conto è stato chiuso più di un anno fa però ho il numero del conto e l’e-mail.
Numero conto: n. ***
Email: ***
Ultima modifica di Vigna441 il 05 lug 2024, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione mandata a Snai.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Solitamente ti avrei detto "nel giro di 24 ore", ma in questo periodo ho l'impressione che Snai sia oberata di richieste e va tutto molto a rilento.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
ho mandato un sollecito e mi hanno risposto che il conto non può essere sbloccato per motivi che esulano dal controllo di Snai.
La mia opinione personale a questo punto è che ci sia qualcuno al di sopra di Snai (ovvero ADM o le autorità giudiziarie) che hanno imposto questa restrizione.
Se l'importo è rilevante ti conviene contattare un legale e chiedere aiuto a lui.
ho mandato un sollecito e mi hanno risposto che il conto non può essere sbloccato per motivi che esulano dal controllo di Snai.
La mia opinione personale a questo punto è che ci sia qualcuno al di sopra di Snai (ovvero ADM o le autorità giudiziarie) che hanno imposto questa restrizione.
Se l'importo è rilevante ti conviene contattare un legale e chiedere aiuto a lui.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Intendevo dire che non può nemmeno essere chiuso .