[RISOLTO] Problemi prelievo 888casino

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Paulzamp
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Buongiorno, ieri mia sorella ha aperto un conto su 888 casino, hanno accettato tutti i documenti come da prassi, però avendo utilizzato il mio telefono, i soldi prelevati sono usciti dal mio conto. In seguito ad una vincita di 3200 euro, ha richiesto il prelievo (ovviamente sarebbero stati accreditati sul mio), ma dopo 12 ore circa, è arrivata una mail da parte del casinò, che hanno bloccato l’account ecc, e quindi rischio di perdere i miei soldi. Come posso procedere? È normale che succeda questo? Posso stare sicuro?
Paulzamp
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A me è successa la stessa cosa di questo topic, ieri creato account con credenziali di mia sorella ma ho usato il mio conto, e mi hanno sospeso per controlli. In meno di 24 ore dalla creazione
Paulzamp
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Buongiorno, giorni fa ho effettuato iscrizione regolare usando (in accordo con mia sorella), poiché io avevo effettuato erroneamente per vedere come funzionasse auto esclusione dalla quale tra 5gg mi riabilitano la possibilità di poter riutilizzare il mio account. Non essendo un giocatore tanto assiduo ma solo curioso, avendo usato l’account di mia sorella(ma con deposito del mio Apple Pay) ho vinto la seguente somma 3.200,00 (una cifra abbastanza importante) e richiedo il prelievo. Mi mandano la mail di conferma per il prelievo richiesto, ma la mattina seguente mi arriva la mail che l’account non ha superato i controlli di sicurezza ecc. (strano, poiche i documenti li aveva accettati, sennò non avrei potuto effettuare il prelievo) alche ho chiesto spiegazioni, e come avrei potuto fare non tanto per tornare a giocare ma per ricevere la cifra vinta, evitando che vada perso il tutto. Dopo giorni mi rimandano la stessa mail che non ha superato controlli e l’account mi risulta ancora sospeso, quindi non ho accesso per poter visionare lo stato della transazione. Potete aiutarmi per favore? Ho perso la mia vincita? Sono davvero preoccupato.
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Ciao Paulzamp e benvenuto sul forum.

Se hai letto varie discussioni, al giorno d'oggi non è più possibile versare o prelevare con sistemi di pagamento intestati a famigliari o amici.

Cosa ti han detto dall'assistenza clienti? Ti consiglio di comunicare con loro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE via mail.
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casino2k.com ha scritto: 21 ago 2024, 10:06 Ciao Paulzamp e benvenuto sul forum.

Se hai letto varie discussioni, al giorno d'oggi non è più possibile versare o prelevare con sistemi di pagamento intestati a famigliari o amici.

Cosa ti han detto dall'assistenza clienti? Ti consiglio di comunicare con loro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE via mail.
Buonasera, non sapevo di questa situazione… quindi la mia vincita andrà persa? Chiedo poiché vivendo anche da solo quei soldi mi fanno comodo… c’è un modo per poter recuperare la vincita?
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No i soldi non sono persi, semplicemente dovrai dimostrare di essere stato autorizzato a usare il metodo di pagamento di un'altra persona.

L'assistenza clienti cosa ti ha detto?
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casino2k.com ha scritto: 23 ago 2024, 12:08 No i soldi non sono persi, semplicemente dovrai dimostrare di essere stato autorizzato a usare il metodo di pagamento di un'altra persona.

L'assistenza clienti cosa ti ha detto?
Ad oggi ancora nulla, l’ultima mail inviatami da loro è la replica della prima, ovvero il tuo conto è stato bloccato per indagini ecc.. visto che io la prima volta risposi a questa mail, mi conviene aspettare o iniziare una nuova conversazione di mail, dove sono io a fare il primo passo e spiegare tutta la situazione?
Per favore aiutatemi grazie mille
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Ci puoi dare username ed email così chiediamo a 888 casinò?
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casino2k.com ha scritto: 24 ago 2024, 10:23 Ci puoi dare username ed email così chiediamo a 888 casinò?
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Mail: ***

Grazie!!
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Che velocità!

Segnalazione inviata, facci sapere se ci sono novità nei prossimi giorni : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 24 ago 2024, 10:27 Che velocità!

Segnalazione inviata, facci sapere se ci sono novità nei prossimi giorni : Thumbup :
Assolutamente! Vi aggiorno su tutto
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casino2k.com ha scritto: 24 ago 2024, 10:27 Che velocità!

Segnalazione inviata, facci sapere se ci sono novità nei prossimi giorni : Thumbup :
Buongiorno,
È da mercoledì che non mi rispondono più, cosa faccio? Scrivi nuovamente? Poiché l’ultima mail loro non è stata nessuna richiesta di invio doc o altro, bensì solo la solita mail dove mi dicono che hanno sospeso il mio account per controlli. Attendo vostre, grazie mille in anticipo
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Ci hanno risposto che nel tuo caso, come era prevedibile, serve la prova che tu sia stato autorizzato a utilizzare i sistemi di pagamento di tua sorella.

Credo ti contatteranno loro a breve : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 26 ago 2024, 15:13 Ci hanno risposto che nel tuo caso, come era prevedibile, serve la prova che tu sia stato autorizzato a utilizzare i sistemi di pagamento di tua sorella.

Credo ti contatteranno loro a breve : Thumbup :
Va benissimo, grazie mille, fornirò tutti i documenti necessari sperando si risolva al più presto questa incresciosa situazione…
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Buongiorno, ad oggi ancora nulla, non ricevo nessun messaggio, niente, mi sto preoccupando, sono due settimane che la situazione non ha fatto nessun passo in avanti. Capisco che devo aspettare, però le tempistiche so stanno dilazionando sempre di più😢
Paulzamp
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Buongiorno, per favore, mi sto preoccupando, non capisco cosa devo fare, 888 non manda nessuna mail, sono passate due settimane da quando è successo tutto, cosa posso fare? Aiutatemi per favore
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Mando un sollecito a 888, mi avevano garantito di aver preso in carico il tuo caso. : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 03 set 2024, 18:26 Mando un sollecito a 888, mi avevano garantito di aver preso in carico il tuo caso. : Thumbup :
Grazie mille davvero!
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Paulzamp ha scritto: 03 set 2024, 18:29
casino2k.com ha scritto: 03 set 2024, 18:26 Mando un sollecito a 888, mi avevano garantito di aver preso in carico il tuo caso. : Thumbup :
Grazie mille davvero!
Buongiorno, ancora nulla e sono passate tre settimane, sono sempre più scoraggiato in merito alla questione, l’ultima mail ricevuta risale a domenica scorsa con la solita frase (il tuo account è sotto indagine). Vorrei riinoltrarvi le credenziali dell’account per essere sicuro di non aver sbagliato.
Nome account: ***
Mail: ***
Grazie mille per l’aiuto che mi state dando!
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Ancora non han risposto al mio sollecito purtroppo :(
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